La purezza vien dal Sole

La purezza vien dal Sole

Per rendere più gradevole e respirabile l'aria all'interno dell'automobile
Per rendere più gradevole e respirabile l'aria all'interno dell'automobile

Si entra nell’automobile del collega e si sente una terribile puzza di fumo. A stento si riesce a respirare. La soluzione potrebbe essere un dono speciale: un purificatore d’ambiente per automobile. L’idea è del portale Lightinthebox.com , che propone il Fresh Air Purifier N368.

purifier

Questo purificatore è capace di pulire, ionizzare e rinfrescare l’aria all’interno degli abitacoli delle automobili, grazie ad un filtro HEPA a carboni attivi e alla presenza di apposite capsule. Basato su tecnologia che opera su scala nanometrica, il purificatore funziona con batteria agli ioni di litio, ma presenta un piccolo pannello fotovoltaico, per funzionare anche con l’energia solare. Se queste alternative non fossero sufficienti, può essere collegato all’accendisigari dell’automobile, con un adattatore fornito di serie.

Grazie all’apposito filtro marchiato 3M, il purificatore d’aria funziona come sistema antipolline ed è capace di catturare polvere e sporcizia, assorbendo, grazie ai carboni attivi, fumi, gas nocivi e odori sgradevoli.

Insomma, per purificare l’automobile del collega bisognerà sborsare 89,99 dollari oppure… aprire spalancare finestrini e portiere, possibilmente non in mezzo al traffico!

(via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 set 2011
Link copiato negli appunti