Kazaa Platinum fa ridere tutti

Kazaa Platinum fa ridere tutti

Il sito è copia di it.download.central. Insieme, più che attirare utenti verso improbabili servizi di distribuzione di contenuti online, i due siti sono destinati a scalare le classifiche della comicità web
Il sito è copia di it.download.central. Insieme, più che attirare utenti verso improbabili servizi di distribuzione di contenuti online, i due siti sono destinati a scalare le classifiche della comicità web


Roma – “Milioni di utenti del Internet hanno fatto parte del randello esclusivo che li permette di trovare ed immediatamente trasferire TUTTI I ultimi movies, canzoni e mp3s dal sistema centrale verso i satelliti PER LIBERO — appena come Napster!
download-central.com è il vostro Gateway al soddisfare in linea più caldo intorno al mondo. La ricerca giusta, seleziona e trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti — è quella facile.
Unisca oltre 30.000.000 genti che sta trasferendo il loro favorito dal sistema centrale verso i satelliti MP3’s, movies del MPEG, caldi unreleased i titoli di DVD ora!”

Con queste parole si viene accolti se ci si reca sulle pagine di http://it.download-central.com/ , curioso sito che spara slogan come “movies illimitati! mp3s illimitato! Musica illimitata”. Slogan che vorrebbero promuovere un servizio che per 1,50 dollari al mese offrirebbe accesso a qualsiasi contenuto, pronto da scaricare e utilizzare sul proprio computer… Un’offerta molto allettante, davvero un po’ troppo per essere credibile…

Il sito propone di far parte del “Randello” spiegando che i “Membro benefits” comprendono la “lima più avanzata” e “nessun bandiere”. E afferma: “Se è roccia, jazz, luppolo dell’anca, alternativa, colpo secco, classico, paese, cristiano, schiocco, Techno o Trance che state cercando, MP3lo ha tutto!” Informa anche che, volendo, si possono “ustionare CD”.

Difficile non essere travolti da questi testi, che vengono riprodotti in tutto e per tutto su un altro sito: http://www.kazaaplatinum.com/ . Sito che non solo graficamente e nei testi ricorda quello precedente ma che ha persino dei rimandi automatici a quello e sfrutta lo stesso sistema transattivo per catturare i dati e i numeri di carte di credito di chi davvero crede di poter avere “tutto illimitato”.

La home page di Kazaa Platinum, che nulla a che fare con l’omonimo software Kazaa distribuito da Sharman Networks, riporta persino dichiarazioni di utenti che avrebbero provato il servizio e afferma: “ricevere tutte recente filmaty, canzonetty anche mp3 gratis”. Come resistere?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 lug 2003
Link copiato negli appunti