Pronto il Service Pack per Office 2000

Microsoft è in procinto di rilasciare, forse già la prossima settimana, il primo Service Pack per Office 2000 che metterà una pezza ai più o meno gravi diffettucci della suite

Redmond (USA) - Atteso per febbraio, poi ritardato a questo mese, il primo Service Pack (SR-1) per Office 2000 sembra pronto, secondo l'autorevole fonte informativa Wininfo, ad uscire il prossimo martedì.

Il package, dalle generose dimensioni di circa 100 MB, sarà come al solito disponibile per il libero download sul sito di Microsoft, su CD ordinabile on-line oppure integrato sulle prossime versioni di Windows 2000 OEM.

L'SR-1 comprende tutti i patch ed i bug fix usciti per la suite fino ad oggi aggiornando praticamente tutte le applicazioni in essa contenute e aumentandone la sicurezza. Oltre a questo, l'SR-1 provvederà a migliorare l'integrazione di Office 2000 con i componenti di sistema di Windows 2000 ed includerà, nella versione su CD, anche l'ultima versione di Internet Explorer: la 5.01.
Gli utenti sperano fortemente che questo service pack possa davvero contribuire a migliorare un prodotto che, purtroppo, non ha la fama di essere molto stabile, specie su PC non recentissimi.
TAG: microsoft