Debutta MSN Messenger 6

Si fa vedere l'ultima release del sistema per la messaggistica istantanea a cui Microsoft ha aggiunto diverse funzionalità e orpelli. Varata anche la community on-line

Redmond (USA) - Dopo l'assaggio del 16 giugno, Microsoft ha servito ai propri utenti la versione finale del suo ultimo sparamessaggini, MSN Messenger 6.0, un software con cui conta di espandere la base di utilizzatori dei suoi servizi di instant messaging.

Disponibile in italiano qui, MSN Messenger 6.0 porta con sé diverse novità, fra cui 60 nuove faccine statiche ed animate; nuove immagini di background; un servizio per la condivisione di foto, file e giochi; la possibilità di inviare e ricevere file e immagini e un servizio integrato di videoconferenza; una funzione di history per salvare i messaggi scritti e ricevuti; l'accesso alle news di MSN Today; la possibilità di inviare messaggi SMS ai dispositivi mobili.

Oltre a questo, il nuovo Messenger consente di creare emoticon personalizzate e identificarsi con un'immagine (ad esempio, una foto) a propria scelta che il programma si preoccuperà di ridimensionare automaticamente e rendere visibile a tutti i partecipanti della chat.
In occasione del lancio del nuovo client di IM Microsoft ha varato anche il sito www.ilovemessenger.msn.it, una community di utenti di MSN Messenger da cui è possibile scaricare sfondi, foto ed emoticon.
TAG: microsoft
79 Commenti alla Notizia Debutta MSN Messenger 6
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)