Gelida precisione

Gelida precisione

Una balestra per palle di neve
Una balestra per palle di neve

Ah, l’inverno. Le giornate uggiose, il freddo da cui ripararsi con calzettoni, guanti e plaid, la pioggia e… la neve. Quella magica polvere gelata che è capace di imbiancare per incanto i tetti delle città e rendere difficoltose le attività quotidiane. È proprio in quelle occasioni in cui la neve blocca il traffico che viene in mente di fare qualcosa che ci faccia tornare bambini. Una tazza di cioccolata calda? No, non solo… Un pupazzo di neve? Anche… Una bella battaglia di palle di neve? Bingo!

E allora tutti giù in cortile imbacuccati con sciarpa e cappello e… una pistola spara palle di neve.
Forse non ci avete mai pensato, ma potrebbe tornare comoda. In fondo, funziona come una pistola ad acqua, ma questa volta spara la neve. Al giocattolo ha pensato il vendor The Sharper Image, che ha aggiunto a catalogo il Crossbow Snow Launcher .

Crossbow Snow Launcher

Per soli 40 dollari avrete la possibilità di caricare la neve nell’apposito contenitore, ottenere 3 perfette sfere gelate e spararle con un tocco fino a 16 metri di distanza. Se poi avete paura di far male ai vostri infanti, potreste sempre sparare al bersaglio fornito nella confezione.

(via Gizmodo )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 ott 2011
Link copiato negli appunti