Una sedia per notebook

Per far stare comodo il proprio fedele compagno di lavoro

╚ davvero una cattiveria! Vi sedereste mai per terra, per lavorare? Rinuncereste alla vostra comoda poltrona che ogni mattina vi aspetta davanti alla scrivania del PC? E allora perché fate accomodare la vostra borsa porta-notebook sul pavimento? Bisogna dare un taglio a questa mancanza di rispetto, imparando a offrire alla propria borsa un posto di tutto rispetto. In fondo, anche lei ogni mattina si alza e ci segue al lavoro e durante la giornata deve stare pur comoda da qualche parte, evitando così di sporcarsi o di essere calpestata da colleghi maldestri. Per risolvere il problema, c'è chi ha pensato di costruire una sedia per la valigetta del PC. Non è uno scherzo, ma un prodotto vero e proprio proposto negli Stati Uniti da Workiture.

sedia per notebook


BagPed è il nome di questo accessorio d'arredo per ufficio o studio, una comoda poltrona in acciaio dove il porta-notebook potrà rilassarsi comodamente. Al di sotto della seduta è presente anche un piccolo ripiano in tessuto personalizzabile nel colore e nel materiale, che può essere scelto fra la lana, il poliestere e un mix di cotone e poliestere.
Con BagPed anche la borsa troverà quindi la sua collocazione ideale, evitando di sporcarsi o di creare disordine nella stanza.
Tutta questa comodità ha comunque il suo prezzo. E il costo di BagPed è di 200 dollari... Un'inezia, in confronto alla possibilità di offrire alla propria borsa un posto riservato!

(via Gizmodo)
TAG: gadget
3 Commenti alla Notizia Una sedia per notebook
Ordina