Mauro Vecchio

Microsoft e la pancetta da reclutamento

BigM prende per la gola ingegneri per lo sviluppo software nel team Kinect. Scelte le sedi di Amazon, Google e Adobe per distribuire il succulento bacon che odora di futuro

Roma - "Svegliati e annusa il futuro". È l'imperioso slogan scelto dall'agenzia pubblicitaria statunitense Wexley School for Girls, precedentemente assoldata dal colosso Microsoft per una bizzarra campagna di reclutamento. Una confezione di bacon - la nostra pancetta - distribuita gratuitamente per ingolosire potenziali dipendenti.

Dettaglio ancora più curioso, Microsoft ha scelto le sedi di Amazon, Google e Adobe per offrire la succulenta pancetta che odora di futuro. Dei veri e propri chioschi hanno così preso posto a South Lake Union (Seattle), quartier generale del retailer di Jeff Bezos. Ma anche a Freemont, dove hanno sede BigG e Adobe.

Stando alla sezione lavoro sul sito ufficiale, Microsoft è attualmente alla ricerca di ingegneri che si occupino di sviluppo software. In particolare per l'allargamento della divisione legata al controller Kinect si cercano dalle 35 alle 70 persone. Che un gustosissimo panino al bacon riesca a convincere i cervelloni? (M.V.)
Notizie collegate
3 Commenti alla Notizia Microsoft e la pancetta da reclutamento
Ordina