Boxe robotica

Un robot gigante e un solo obiettivo: annientare il nemico

Siete alla ricerca di un regalo di Natale davvero speciale per vostro figlio e disponete di un budget di ben 17.000 dollari? Ottimo! Hammacher Schlemmer ha il prodotto giusto per voi! Due robot pronti a scendere nell'arena della lotta senza quartiere. Botte da orbi e colpi bassi senza ritegno fra macchine. Potreste pensare che spendere una tale cifra per due robottini telecomandati non sia poi così conveniente. E qui sta il punto: i "robottini", così come li avete pensati, pesano in realtà 386 kg ciascuno e sono alti ben 2 metri, costruiti con gabbie d'acciaio e fibra in vetro e con pannelli in alluminio. Dei veri e propri Goldrake ad altezza naturale.

robot combattenti


Gli acquirenti possono saltare a bordo della cabina di pilotaggio e iniziare a combattere contro il nemico. Tramite un motore a gas Honda integrato, questi giganti venuti dallo spazio possono muoversi con una velocità di circa 5 km/h in avanti e indietro, oltre a girarsi a destra e sinistra.
Oltre al motore a gas, c'è anche una batteria da 12 Volt, che alimenta l'elettronica del robot e ne consente un'autonomia pari a cinque ore di combattimento.
Insomma, tutto è pronto per far divertire voi, i vostri figli e i loro amici in un picchiaduro che sembra non tener conto delle realtà nello schermo di console e PC.

Da approfondire restano solo due aspetti. In primis, bisogna capire se è necessaria una patente apposita per guidare questi mostri, poi se esiste una rete di assistenza autorizzata capace di effettuare le riparazioni dopo ogni lotta.

(via PCWorld)
TAG: gadget
2 Commenti alla Notizia Boxe robotica
Ordina