Un lanciamissili per iPhone

Un modo molto tecnologico per infastidire chi ci circonda

Colleghi antipatici? La soluzione è offerta da Brando: il noto market online dedicato ai gadget più pazzi del mondo ha messo in vendita il iLaunch Thunder.

lanciamissili


Si tratta di una stazione lanciamissili che può essere comandata via Bluetooth attraverso un dispositivo iOS come iPod, iPhone e iPad, grazie ad un'apposita app da installare sul proprio dispositivo.
Questa stazione lanciamissili, alimentata attraverso un pack di batterie al litio ricaricabili via USB, è capace di sparare fino a 4 missili, con una rotazione di circa 270°, un'alzata di ben 40° e una gittata di circa 9 metri.

Sfruttando lo schermo del proprio dispositivo Apple e tutti i suoi sensori, è possibile posizionare al meglio il lanciamissili e sparare, ingaggiando una battaglia senza quartiere.

Il lanciamissili è capace di coprire un'area di circa 130 metri quadrati, per poter combattere senza esclusione di colpi contro chiunque invada il vostro spazio aereo di lavoro.

Chi pensa di non poter più vivere senza il iLaunch Thunder, potrà cliccare sulle pagine di Brando e acquistare il gadget in pre-ordine alla cifra di 82 dollari.



(via Techcrunch)
TAG: gadget
5 Commenti alla Notizia Un lanciamissili per iPhone
Ordina