Cellulari, le brevissime di oggi

ISTAT: sempre più cellulari in Italia - Ricarica + CD: Vasco Rossi a 5 euro - Capri ora è Wi-Fi - Segnalazione di eventi TIM nelle principali città

ISTAT: sempre più cellulari in Italia
L'ISTAT ha diffuso i dati di una recente ricerca sull'utilizzo del telefonino in Italia. Le famiglie che utilizzano almeno un telefono cellulare a fine 2002 erano 16 milioni e 659 mila, contro le 5 milioni e 784 mila del 1997. Il 43,8 per cento delle famiglie ha più di un cellulare mentre il 3,9 per cento non dispone di connessione di telefonia fissa. Nel 2002 erano 2 milioni 887 mila le famiglie con almeno un telefono cellulare ma senza telefonia fissa.

Ricarica + CD: Vasco Rossi a 5 euro
Dalla metà di agosto Vodafone lancerà le nuove ricariche che conterranno anche il CD di un cantante celebre. Il primo CD conterrà otto delle più popolari canzoni di Vasco Rossi (Reqwind, Albachiara, Generale, Gli spari sopra, Ogni volta, Sally, Una Canzone per te, Liberi liberi) registrate durante gli ultimi concerti dal vivo del cantautore. Il pacchetto "ricarica con CD" sarà offerto per i tagli da 3 e 10 euro ad un costo aggiuntivo di 5 euro.

Capri ora è Wi-Fi
Tutta l'isola è finalmente coperta da un servizio di connettività wireless. L'esclusiva isola napoletana è stata infatti oggetto delle attenzioni di HNS Italia e Nocable che hanno attivato gli impianti basati sull'802.11b. Di fatto ora è possibile navigare su Internet a banda larga sfruttando il sistema satellitare bidirezionale di Nocable a cui è connesso il network caprese.
Segnalazione di eventi TIM nelle principali città
Si chiama Citynight l'ultimo servizio messo a disposizione da TIM ai suoi clienti. Con Citynight si viene informati due volte a settimana sugli eventi di maggior rilievo nelle principali città italiane. Il servizio è attivo per le seguenti località: Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Rimini, Roma, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Vicenza, Verona. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine web del servizio.