Ma chi vuole la Playstation 2?

Ai fanatici, a chi non può aspettare, ai maniaci del videogame, QXL.it offre la possibilità di acquistare una delle nuove Playstation 2. All'asta. Sono tre in tutto

Milano - Attenzione, ci sono tre Playstation2 che arrivano dritte dritte dal Giappone, dove Sony le vende da un paio di settimane. Sono tre, sono belle, sono all'asta dal 24 marzo sul sito di QXL.it, divisione italiana del colosso europeo delle aste online.

Al di là di ogni altra considerazione, come quella sui bug del sistema rilevati in questi giorni o sulla disponibilità pressoché nulla di videogames da utilizzare, la nuova console di Sony, secondo il sito d'aste, potrebbe richiamare un folto pubblico. Va detto che già da qualche giorno sui newsgroup girano annunci più o meno affidabili di possessori della "magica console". I prezzi di vendita volano ben al di sopra dei 2 milioni di lire.

C'è da chiedersi insomma chi possa volere a tutti i costi la nuova Playstation2 che uscirà comunque anche in Italia, ma soltanto a settembre. QXL.it spera che bastino i due giochi "in omaggio" a solleticare i vizi più reconditi degli utenti internet..
TAG: italia