Un giorno senza fili

Una singolare iniziativa pubblicitaria permetterà a Intel di dimostrare l'utilità della tecnologia Wi-Fi in varie città degli Stati Uniti

Santa Clara (USA) - Un evento senza precedenti si terrà il prossimo 25 settembre negli USA: si chiamerà "One Unwired Day" e permetterà di connettersi ad una rete Wi-Fi gratuitamente in alcune città statunitensi.

L'operazione, pensata come campagna promozionale, verrà realizzata da Intel a New York, San Francisco, Seattle e Chicago, dove verranno organizzati eventi ulteriori con musica dal vivo e dimostrazioni pratiche sull'utilizzo di questa tecnologia.

L'evento consisterà nell'offrire accesso in larghe zone delle città con la presenza di migliaia di "hotspot" che garantiranno la connessione senza fili. Inoltre sono previste postazioni in cui sarà possibile avvicinare la tecnologia Centrino per quanti ancora non hanno un supporto Wi-Fi.
Insieme ad Intel, ci sono anche alcune importanti aziende che hanno sponsorizzato l'iniziativa, tra queste IBM, Panasonic, Toshiba, Warner Bros e Verizon.
5 Commenti alla Notizia Un giorno senza fili
Ordina