Leggins di mattoncini

Leggins di mattoncini

Stile retrò, ma restando alla moda. Tutto ispirato a Tetris
Stile retrò, ma restando alla moda. Tutto ispirato a Tetris

Peccato che San Valentino sia passato. E comunque non è necessario che sia un giorno speciale per fare un regalo alla donna della propria vita.

Si, ma quale regalo? Per una scelta “vincente”, forse si potrebbe pensare ai Retro Gamer Leggings prodotti da BlackMilk.

multitouch

Come si evince dalla foto, questi leggins di origine australiana sono pensati dal designer James Lillis per tutte le geek-girl che vogliono ricordare i bei tempi dei giochi da bar, mostrando sulle proprie gambe i tipici blocchi del gioco del Tetris. Niente tecnologia, quindi, in quanto i leggins sono composti di poliestere e elastane, senza diavolerie elettroniche che possano mettere “in movimento” le differenti geometrie disegnate sul tessuto.

Comunque, questa moda “d’altri tempi” non si fa pagare poco. Ci vogliono ben 80 dollari affinchè le proprie lunghe gambe o quella della propria compagna diventino un campo da gioco per questo famossisimo puzzle game.

Un solo dubbio attanaglia chi guarda questi pantaloni: non è che oltre a veder sparire i soldi dal portafogli, spariscano dal tessuto anche i pezzi del tetris una volta allineati? Un sospetto destinato a restare tale, visto che il produttore ha già indicato il prodotto come “esaurito”.

via Gizmodo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 mar 2012
Link copiato negli appunti