Freeloader.com per scaricare games gratis

Dalla prossima settimana presso il sito di Freeloader.com sarà possibile scaricare una selezione di videogiochi gratuiti che nei negozi costano fino a 90 mila lire

Web (Internet) - Per la gioia di grandi e piccini, e grazie ad una filosofia di marketing molto di moda su Internet, Freeloader.com offrirà gratuitamente dalla prossima settimana una selezione di titoli videoludici per PC che in negozio arrivano a costare anche 90.000 lire.

I giochi a disposizione del pubblico di videogiocatori saranno ben 50 e includeranno titoli del calibro di Hidden & Dangerous, Grand Theft Auto, Halcyon Sun e molti altri, fra cui anche diversi giochi sportivi e soprattutto di calcio, di cui al momento non si conoscono ancora i nomi.

All'entrata nel sito, ai nuovi visitatori verrà chiesto di rispondere a tre domande in modo che i banner pubblicitari che incontreranno da lì in avanti, l'unica fonte di guadagno del sito, possano essere maggiormente mirati al profilo dell'utente.
Se si pensa che l'industria dei videogiochi è già più grande di quella cinematografica, è facile pensare quale portata potrebbe avere un'iniziativa come quella di Freeloader.com. La Pure Entertainment Games, l'azienda che si cela dietro al sito, ha già annunciato che in futuro potrebbero essere resi disponibili anche giochi per console.