Claudio Tamburrino

Eutelia, nuovi manager per il nuovo corso

Roma - I Commissari Straordinari di Eutelia, Daniela Saitta, Francesca Pace e Gianluca Vidal, hanno formalizzato il contratto preliminare con cui viene ceduto il ramo di azienda Tlc di Eutelia a Cloud Italia e Fondo Ilp III, che insieme hanno costituito la cordata "Pier della Francesca" che si è aggiudicata l'asta per l'azienda di Arezzo.

Cloud Italia, quindi, ha annunciato il nuovo management con cui cercare di far ripartire l'azienda sotto il nome di "CloudItalia Eutelia Communications", all'insegna del cloud computing e di offerta di servizi online di ottimizzazione delle strutture ICT a favore di piccole e medie imprese.

Come amministratore delegato è stato nominato l'ex Cisco Mark De Simone, come presidente del Consiglio d'Amministrazione Bruno D'Avanzo e alla direzione generale Paolo Bottura ed Enrico Deluchi.
L'obiettivo del nuovo management, che ha riassunto 240 dipendenti su 360 della divisione telecomunicazioni della vecchia Eutelia e promette di riprendere nei prossimi due anni anche i restanti 120 addetti, è quello di triplicare il fatturato nei prossimi cinque anni portandolo a 300 milioni di euro.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
4 Commenti alla Notizia Eutelia, nuovi manager per il nuovo corso
Ordina