Creative lancia due nuove Audigy 2

Sound Blaster Audigy 2 ZS e Sound Blaster Audigy 2 NX

Milano - Creative Labs ha lanciato sul mercato europeo due nuovi modelli di scheda audio appartenenti alla famiglia Audigy 2.

La Sound Blaster Audigy 2 NX è una nuova scheda esterna collegabile al PC attraverso la porta USB che offre il supporto al surround 7.1 e ai DVD-Audio. Questa scheda è dedicata sia ai possessori di notebook che desiderano una resa superiore rispetto a quella fornita dalla tecnologia integrata su scheda madre, sia per agli utenti di PC desktop che, volendo potenziare le performance del loro PC, non hanno voglia o tempo di effettuare un upgrade con una scheda interna PCI.

La Sound Blaster Audigy 2 ZS è invece la prima linea di schede audio di Creative certificata THX 7.1 e composta da due modelli: la standard, dedicata agli appassionati di musica e ai videogiocatori, e la Platinum Pro, indirizzata a quegli audiofili che intendono registrare audio fino a 6 canali simultaneamente con qualità 24 bit/96 kHz.
È possibile ottenere maggiori informazioni sui due prodotti sul sito Soundblaster.
TAG: hw
1 Commenti alla Notizia Creative lancia due nuove Audigy 2
Ordina
  • Finalmente hanno raggiunto anke loro i fatidici 8 canali al ritmo d' 1 all' anno (va beh ke nel settore da innovare non c' e' poi tanto, ma era diventato uno stillicidio! O_O ).

    Ora mi basta aspettare ke i prezzi della SB Audigy 2 ZS Standard (1 o 2 anni) scendano a lvl umani ed allora potro' soppiantare la mia SB AWE 64 Standard su slot ISA.Occhiolino
    non+autenticato