Mauro Vecchio

Nokia Reading, libri su Lumia

Il colosso finlandese lancia in Europa la sua applicazione per l'acquisto tramite un Book Store nel marketplace di Windows Phone. C'è anche un catalogo gratuito. In Italia è presentato al Salone di Torino

Roma - Era stata annunciata all'ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, ora lanciata dal gigante finlandese Nokia sui principali mercati d'Europa. L'applicazione per dispositivi Lumia Nokia Reading permetterà agli utenti di acquistare - ma sono previsti anche download gratuiti - i propri romanzi preferiti attraverso uno specifico Book Store nel marketplace di Windows Phone.

Dal Regno Unito alla Francia, fino ad arrivare all'edizione in corso del Salone Internazionale del Libro di Torino per il lancio tricolore. I possessori di Lumia potranno creare una libreria personalizzata su smartphone, sfogliando gratis le prime pagine di un testo per orientarsi o meno verso l'acquisto mobile. C'è appunto anche un catalogo completamente gratuito con migliaia di classici della letteratura.

Nokia Reading verrà poi arricchita da una feature per la creazione di flussi di notizie personalizzati, ovvero una selezione di news da categorie prestabilite quali sport, gossip, musica o tecnologia. L'applicazione basata su Windows Phone è attualmente disponibile per i modelli 800, 900, 710 e 610 di Lumia. (M.V.)
Notizie collegate
10 Commenti alla Notizia Nokia Reading, libri su Lumia
Ordina