Facebook vuole questo elemento?

Facebook vuole questo elemento?

Il pulsante "want" è stato rinvenuto nell'SDK del sito in blu. Gli utenti potranno desiderare, per la gioia dei pubblicitari sulla piattaforma social. Che non conferma le indiscrezioni
Il pulsante "want" è stato rinvenuto nell'SDK del sito in blu. Gli utenti potranno desiderare, per la gioia dei pubblicitari sulla piattaforma social. Che non conferma le indiscrezioni

La nuova frontiera della condivisione in blu, un pulsante social che verrebbe affiancato al classico mi piace . I responsabili di Facebook starebbero pensando ai desideri di milioni di utenti, pronti al lancio del bottone want , già nei sogni più sfrenati dei signori dell’advertising globale.

Le rivelazioni in esclusiva sono apparse sul blog Cut Out + Keep , che permette ai suoi utenti di caricare tutorial amatoriali. Lo sviluppatore Tom Waddington ha scovato il nuovo pulsante “lo voglio” nel Software Developer Kit (SDK) della piattaforma di Mark Zuckerberg .

Nessuna conferma ufficiale da parte del social network, che si è limitato a parlare di “nuove feature in fase sperimentale”. Chiunque decida di cliccare sul want apparso sul blog Cut Out + Keep si ritroverà con un messaggio di errore, alla sinistra della tipica notifica mario rossi vuole questo elemento .

In effetti , il pulsante want non è stato inserito nella lista dei plugin disponibili sul sito in blu . C’è chi ha comunque sottolineato come i desiderata degli utenti social possano trasformarsi in una manna per i pubblicitari, dal momento che il pulsante want può essere sfruttato per alimentare il culto dei brand già presenti su Facebook.

Mauro Vecchio

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 lug 2012
Link copiato negli appunti