Cucina con l'USB

Un concept per scaldare il pranzo in ufficio, davanti al PC o al laptop

Dopo una mattinata in ufficio trascorsa tra riunioni, scartoffie, email e chiamate... Finalmente il pranzo! Molti di noi aspettano con ansia questo momento per potersi rilassare prima di ricominciare con il solito trantran pomeridiano. A ben pensarci però, la pausa pranzo non sempre si rivela la tanto sperata oretta di relax. File alla mensa, ai distributori automatici e al microonde spesso ci scoraggiano costringendoci a rinunciare ad un pasto rifocillante. Ecco perché Electrolux propone questo concept: My Luchbox è un dispositivo capace di riscaldare il pasto, preparato anticipatamente e con cura a casa, direttamente sulla nostra scrivania.

My Lunchbox


Grazie all'alimentazione tramite cavo USB, può essere facilmente collegato al PC o al laptop. A seguito del collegamento, una volta riconosciuta la periferica esterna, ci verrà chiesto di settare il tempo di cottura e la temperatura. Al termine del riscaldamento il PC ci avvertirà tramite messaggio sul desktop che il pasto è pronto! A questo punto basterà sganciare il contenitore per trasformarlo nel nostro piatto.
My Lunchbox


Ideale dunque per chi non vuole più stressarsi con lunghe file, per chi vuole mangiare del cibo sano preparato in casa e per chi in mobilità non vuole comunque rinunciare alla propria pausa pranzo.
TAG: gadget
2 Commenti alla Notizia Cucina con l'USB
Ordina