Ritorna Pianeta Amiga

Ritorna l?annuale appuntamento con la manifestazione dedicata alla storica piattaforma alternativa

Anche quest?anno si svolgerà, i prossimi sabato 20 e domenica 21 settembre, la nuova edizione di Pianeta Amiga, organizzata da Jasa Comunications.

Giunta alla sua settima edizione, la principale manifestazione italiana dedicata a questa piattaforma alternativa si svolgerà presso il Palaesposizioni di Empoli (Firenze) con l'apporto di varie realtà del mondo Amiga e delle piattaforme alternative.

La manifestazione si preannuncia un'edizione ricca di novità tra le quali, la più importante, è rappresentata dal ritorno, con nuovi modelli destinati al mercato consumer e professionale, di Amiga One accompagnato dall'ultima revisione del suo pionieristico sistema operativo Amiga OS 4.0.
Oltre a ciò sarà possibile vedere e testare altre interessanti novità legate al mondo dell'informatica alternativa come il computer Pegasos o il sistema C64 compatibile, Commodore One. Anche il software la farà da padrone con interessanti novità ed anteprime imperdibili, e poi seminari e conferenze per approfondire i temi dell'informatica alternativa.
TAG: italia
5 Commenti alla Notizia Ritorna Pianeta Amiga
Ordina