Cellulari, le brevissime di oggi

Wind: 15 euro a chi cambia operatore - Tariffe alte: gli utenti scioperano - I pallini nel telefono per smettere di fumare - Le prepagate TIM entrano in azienda

Wind: 15 euro a chi cambia operatore
Quanti decideranno di passare a Wind entro il 9 novembre 2003 otterranno un bonus di 15 euro in telefonate. L'operazione è possibile cambiando gestore e mantenendo il proprio numero di telefono al costo di 10 euro.

Tariffe alte: gli utenti scioperano
Un giorno senza telefonino, questa la proposta di un'associazione di consumatori nigeriana che ha indetto per il 19 settembre prossimo una giornata di sciopero, ovvero di non telefonate, per protestare contro le tariffe troppo alte del servizio di telefonia mobile.
La singolare protesta pare abbia subito richiamato l'attenzione degli operatori mobili, anche se a tutt'oggi lo sciopero rimane confermato.

I pallini nel telefono per smettere di fumare
Rinunciare alla sigaretta guardando dei pallini fosforescenti sul display del proprio telefonino è possibile. La singolare tesi è sostenuta da un ricercatore della Sheffield University inglese secondo il quale la visione dei pallini confonderebbe le voglie del fumatore, permettendogli di ritardare il momento della sigaretta. Il sistema è ancora in fase di test ma potrebbe presto approdare sui telefonini a colori e dotati di uno schermo di buona risoluzione: basterà infatti premere il giusto pulsante per far apparire i pallini... et voilà, non si fuma più!?!?!
Le prepagate TIM entrano in azienda
TIM ha lanciato Office Network 3-10, un pacchetto che permette alle aziende di utilizzare le schede prepagate piuttosto che solo i contratti. L'offerta permette di avere da un minimo di tre ad un massimo di dieci schede per azienda. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le apposite pagine del sito TIM.
7 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina