Un mouse massaggiante

Per lasciarsi coccolare durante le pause

Piccoli dolori al polso o alla spalla affliggono spesso chi utilizza il PC per sessioni prolungate. La posizione assunta davanti allo schermo non è sempre ottimale e a risentirne è sovente il braccio che deve muovere il mouse. L'azienda giapponese Art Factory propone a questo proposito Massager Mouse, un prodotto davvero particolare che potrebbe allietare le pause di impiegati e amanti dei videogame.

Massager Mouse


All'apparenza sembrerebbe trattarsi di un semplice mouse ergonomico, ma così non è. Il dispositivo wireless, tramite un pulsante di accensione, si trasforma in un massaggiatore per la mano, riflettendo effetti benefici sia al polso, sia alla spalla.
Caratterizzato da due differenti tipologie di vibrazione può raggiungere dieci velocità. Per garantire il pieno relax Massager Mouse è, inoltre, dotato di luci LED in grado di generare effetti visivi rilassanti. E quando si ritorna al lavoro? Nessun disturbo, il suo tocco è davvero piacevole grazie alla forma e al materiale di cui è realizzato.
I prototipi del nuovo mouse sono stati esposti alla fiera eroFame a Hannover questa settimana. Per vederlo in produzione bisognerà aspettare la fine del CES di Las Vegas, che si terrà a gennaio del prossimo anno, evento a seguito del quale il prototipo verrà commercializzato.

(via Coolest Gadget)
TAG: gadget
6 Commenti alla Notizia Un mouse massaggiante
Ordina