Download/ In sei, tra Tag e ClocX!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:630 KB
Click:1.643
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Dalla Repubblica Ceca con amore ecco un super manipolatore di Tag! Commenti e dati relativi ai brani musicali, i cosiddetti Tag appunto, possono essere modificati in punta di clic con automatismi un po' cervellotici ma efficaci, o interfacciandosi con archivi internet come il FreeDb.
Un file Mp3 può contenere molte informazioni testuali, e MediaTagger permette ad esempio di compilare molti campi prendendo elementi dal nome del file o dalle caratteristiche audio del brano (tipo di codifica, qualità della compressione etc) o al contrario modificare il nome del file prendendo dei dati dai tag ID3.

Mantenere il proprio archivio musicale ricco di informazioni e dati aiuta senz'altro a ritrovare facilmente i brani, e a catalogarli in maniera più ricca per stupire i nipotini. L'immissione manuale dei dati, così come il rinominare numerosi file con nomi incompleti, può essere uno strazio infinito. Gli automatismi di MediaTagger, una volta acquisita una certa dimestichezza, possono senz'altro aiutare a manipolare enormi quantità di file.

Il programma permette anche di gestire liste, di esportarle per un uso in Winamp, di creare eleganti pagine Html o file compatibili Excel. È anche possibile creare semplici liste testuali per il gioco con gli amici del "cell'ho, cell'ho, mi manca".

Supporta file musicali MP3, VQF, WMA, OGG, APE, MPC, AAC e FLAC.
Supporta Tag ID3v1, ID3v2 con testi dei brani e immagini, Lyrics3 v2.0, APE 1&2, commenti Vorbis.