Alfonso Maruccia

Google Nexus, tre schermi e Android 4.2

Mountain View si serve del web per svelare ufficialmente la nuova linea Nexus con uno smartphone, due tablet e una nuova versione del sistema operativo Android. Parola d'ordine: creare un punto di riferimento per gli OEM

Roma - Alla fine la presentazione "live" non c'è stata causa cataclisma naturale che si abbattuto sulla East Cost statunitense, nondimeno Google ha deciso di annunciare la nuova linea di dispositivi "Nexus" servendosi del web e somministrando informazioni e video via blog corprate, canali YouTube ufficiali e comunicati stampa.

Gli aficionado dei CEO entusiastici saranno delusi, tutti gli altri potranno godere della gragnola di dettagli e fatti (non privi di qualche nota di colore sulla supposta, esclusiva bontà dei nuovi gadget hi-tech che approderanno presto sul mercato) sullo smartphone Nexus 4, i tablet Nexus 7 e Nexus 10, la nuova iterazione di Android "Jelly Bean" (4.2).

Nexus4Si parte da Nexus 4, nuovo cellulare realizzato in collaborazione con LG inavvertitamente "perso" in un bar a San Francisco e dotato di uno schermo da 4,7" con risoluzione 1280x768 pixel (320 ppi): il nuovo smartphone di punta della galassia Android è basato su una CPU ARM quad-core Snapdragon S4 (Qualcomm), 2 GB di memoria RAM, comunicazioni NFC integrate, doppia fotocamera fronte (8 megapixel) retro (1,3 megapixel) e sistema di carica wireless con apposita base di appoggio.

Le nuove funzionalità di Nexus 4 (e quindi di Android 4.2) comprendono l'opzione "Photo Sphere" per catturare immagini panoramiche a 360 gradi, immagini che potranno anche essere girate a Google per l'inclusione nel suo sempre più onnicomprensivo servizio di mappe. Nexus 4 introdurrà poi la funzionalità "Gesture Typing" per la digitazione facilitata su tastiera virtuale, sistema grazie al quale l'utente potrà trascinare le dita sulle lettere della parola da comporre su schermo.


Disponibile a partire dalla metà di novembre, Nexus 4 sarà offerto in due tagli da 8 GB e 16 GB in modalità sbloccata (a partire da 299 dollari) o via contratto: negli USA il partner scelto da Google è T-Mobile, con un contratto di 2 anni al costo di 199 dollari per la versione da 16GB di storage interno. Tutte le versioni di Nexus 4 saranno prive di supporto alle comunicazioni cellulari di nuova generazione (LTE).

Nexus7Dagli smartphone si passa poi ai mini-tablet con Nexus 7: realizzato in partnership con Asus, il dispositivo che dovrà vedersela con l'iPad Mini (o viceversa?) viene descritto da Mountain View come il miglior modo di portarsi appresso il "Google-mondo" a un prezzo abbordabile e con tanto di connessione cellulare 3G+ (HSPA+). Nexus 7 è già disponibile negli USA (e in UK, Giappone, Germania, Spagna e Canada) al prezzo di 200 dollari per la versione da 16 GB. La versione (sbloccata) con connessione 3G approderà sul mercato per la metà di novembre con 32GB di storage e 299 dollari di prezzo.

Se il Nexus 7 è "mini", il prossimo tablet sul nuovo menù Google è maxi anche e soprattutto nelle ambizioni: Nexus 10 rappresenta (o dovrebbe rappresentare) il prodotto di punta di una nuova genia di tavolette androidi ad alte prestazioni, un dispositivo realizzato in collaborazione con Samsung che ha nello schermo multi-touch il suo tratto caratteristico significativo.

Nexus 10

Nexus 10 è infatti dotato della più alta risoluzione attualmente disponibile sul mercato, dice Google, con un display da 10,5" da 2560x1600 pixel e 300 punti per pollice. In effetti il confronto con Apple iPad 4 e Microsoft Surface incorona il Nexus 10 come il tablet più dotato (almeno nell'hardware) del trio, con in più (nel caso del Nexus 10) le comunicazioni NFC non presenti sui prodotti dei concorrenti.

Come lo smartphone Nexus 4, Nexus 10 sarà basato su Android 4.2 e una nuova interfaccia scaturita dalle ricerche sull'usabilità compiute da Google. Oltre alle già citate Photo Sphere e Gesture Typing, il team che ha lavorato sul corposo aggiornamento tecnologico dei prodotti mobile di Mountain View (Nexus 4, 7, 10 e appunto Android) ha arricchito il nuovo OS con la possibilità di gestire più profili utente - ciascuno con le proprie impostazioni e i propri dati (salvati sui server e servizi di Google) disponibile a un semplice tocco dal lock screen.

Android 4.2 permette inoltre la condivisione dei contenuti video e delle app su schermi di grandi dimensioni via connessione wireless, e include una versione aggiornata e arricchita del servizio Google Now. Originariamente introdotto con l'"altro" Jelly Bean (Android 4.1), Google Now fornisce la risposta prima ancora della domanda e si interfaccia a una quantità sempre maggiore dei dati degli utenti: le nuove integrazioni comprendono le email su Gmail e schede migliorate per viaggi, ristoranti, hotel, eventi e quant'altro.

In concomitanza con i nuovi dispositivi Nexus e Android 4.2, Google comunica infine di aver aggiornato il marketplace per l'acquisto di app, servizi e gadget (Google Play) riempiendolo di nuovi contenuti, la possibilità di "acquistare" film fuori dagli USA, l'accesso alla musica cloud in Europa (Italia inclusa) con tanto di streaming della propria collezione (legale) di brani MP3.

Alfonso Maruccia
Notizie collegate
  • AttualitàGoogle, annunci rimandati causa uraganoL'arrivo di Sandy costringe BigG a posticipare il suo evento di presentazione in programma per oggi a New York. Negli States, il nuovo tablet Nexus 7 sarebbe già disponibile a 250 dollari, mentre Nexus 4 viene rinvenuto in un bar
  • HardwareApple e il mini-maxi eventodi D. Galimberti - Novità per tutti gli iPad in circolazione: non c'è solo il Mini, anche un nuovo maxi. E poi iMac che perde il DVD e guadagna in snellezza. Con l'ombra di Jobs che aleggia su tutto
  • TecnologiaAndroid 4.1, il mobile di Google è Jelly BeanBigG sfodera un aggiornamento anti-Siri. E anti-frammentazione. Ora i partner potranno avere il codice open prima che lo diventi
367 Commenti alla Notizia Google Nexus, tre schermi e Android 4.2
Ordina
  • Come evidenziato in questo test, c'è una cosa che nessuno ha mai rilevato. Ovvero che nelle applicazioni di base che la piattaforma Tegra 3 gestisce con il core a basso consumo, l'autonomia è elevatissima! Hanno fatto più di tre giorni ad ascoltare musica senza ricaricare la batteria.

    http://www.bitsandchips.it/13-mobile/1938-google-n...
    non+autenticato
  • http://www.androiditaly.com/news/varie/1722-idc-il...

    Sarà magari che android è al 75% ? Che iOS è al 14%?

    http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20...

    E a proposito di navigazione sul web... anche qui la musica sta cambiando vero?

    A ruppolo dove sei? Android come da me previsto da oltre 2 anni sta stracciando iOS!!!
  • - Scritto da: Enjoy with Us
    > http://www.androiditaly.com/news/varie/1722-idc-il
    >
    > Sarà magari che android è al 75% ? Che iOS è al
    > 14%?
    >
    No.

    > http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20
    >
    Nemmeno.

    > E a proposito di navigazione sul web... anche qui
    > la musica sta cambiando
    > vero?
    >
    No.

    > A ruppolo dove sei? Android come da me previsto
    > da oltre 2 anni sta stracciando
    > iOS!!!

    Non state stracciando nessuno.

    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new...

    Arrivate sempre secondi.
    maxsix
    10383
  • - Scritto da: maxsix

    > Non state stracciando nessuno.

    Occhiali a forma di mela ?A bocca aperta

    > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new
    >
    > Arrivate sempre secondi.

    Tanto per fare degli esempi :

    Articolo del 2011Occhiolino

    http://www.telefonino.net/business/Notizie/n26837/...

    oppure

    http://android.hdblog.it/2012/07/19/redphone-torna.../

    si vede chi arriva secondoA bocca apertaA bocca apertaA bocca aperta ...la presunzione è una brutta bestia ....Occhiolino
    non+autenticato
  • - Scritto da: maxsix

    > Non state stracciando nessuno.

    Android 75%
    iOS meno del 15%

    Mi spieghi la tua definizione di "stracciare" ?

    > > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new
    >
    > Arrivate sempre secondi.

    Newbie, inesperto
    11237
  • - Scritto da: Giambo
    > - Scritto da: maxsix
    >
    > > Non state stracciando nessuno.
    >
    > Android 75%
    > iOS meno del 15%
    >
    > Mi spieghi la tua definizione di "stracciare" ?
    >
    Non ci vuole poi molto.
    La comparazione corretta è sul singolo prodotto fatto da uno contro un singolo prodotto fatto da un altro.
    La comparazione corretta è sul fatturato generato dallo stesso sul fatturato aziendale e di conseguenza il suo ROI, ROE, ROS.
    La comparazione corretta tra aziende si guardano i dati fondamentali di bilancio e il risultato netto pre imposta.

    Ora gioca con questi tre enunciati che sono l'ABC del mondo dell'impresa e vediamo a che risultati arrivi.

    Impietoso sopratutto il dato di utile aziendale, dove un colosso come Samsung con la bellezza di 36 prodotti diversi ha un utile aziendale inferiore a Apple.

    > > >
    > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new
    > >
    > > Arrivate sempre secondi.
    >
    > Newbie, inesperto

    E vedremo poi, visto il famoso discorso che le forze armate usano Android e poi fanno questo

    http://www.repubblica.it/economia/2012/11/02/news/...

    Android è il symbian ver 2.0, con la differenza che è totalmente inaffidabile, pieno di malware e troppo "curioso".

    Sta in piedi solo per una questione di prezzo, ma se M$ si saprà muovere bene in sinergia con Nokia potrà dire MOLTO la sua a riguardo.
    maxsix
    10383
  • - Scritto da: maxsix

    > Non ci vuole poi molto.
    > La comparazione corretta è sul singolo prodotto
    > fatto da uno contro un singolo prodotto fatto da
    > un
    > altro.

    Si parla di Android mica di Android LG Android Samsung,ecc...c'è qualcosa che impedisce ad Apple di creare un'altro prodotto oltre all'iphone ? lo ha già fatto con Ipad mini.

    > La comparazione corretta è sul fatturato generato
    > dallo stesso sul fatturato aziendale e di
    > conseguenza il suo ROI, ROE,
    > ROS.

    Idiozie ....questo è l'unico modo per far risultare che la tua Apple è migliore ? e a te cosa te ne vieni,prendi una percentuale direttamente dalla società ?

    > La comparazione corretta tra aziende si guardano
    > i dati fondamentali di bilancio e il risultato
    > netto pre
    > imposta.

    Che non significa nulla .....

    > Ora gioca con questi tre enunciati che sono l'ABC
    > del mondo dell'impresa e vediamo a che risultati
    > arrivi.

    Si fa il confronto tra 2 OS,2 tipi di scelta...al cliente non gliene importa un fico secco di quanto guadagna il produttore...sempre ad indentificarsi con l'azienda eh !

    > Impietoso sopratutto il dato di utile aziendale,
    > dove un colosso come Samsung con la bellezza di
    > 36 prodotti diversi ha un utile aziendale
    > inferiore a
    > Apple.

    E'pietosa la tua analisi da azzeccagarbugli che non porta a nulla...Apple fa moda e marketing,adotta soluzioni in modo tale da mettere una bella palla di ferro al piede del suo cliente,punto.

    > > > >
    > >
    > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new
    > > >
    > > > Arrivate sempre secondi.
    > >
    > > Newbie, inesperto
    >
    > E vedremo poi, visto il famoso discorso che le
    > forze armate usano Android e poi fanno
    > questo
    >
    > http://www.repubblica.it/economia/2012/11/02/news/

    Wow è quanto costerà alle forze armate ?A bocca aperta
    Si va a cercare la sicurezza e ci si basa su Windows e Apple ...questo è il colmo....

    > Android è il symbian ver 2.0, con la differenza
    > che è totalmente inaffidabile, pieno di malware e
    > troppo
    > "curioso".

    Android è un OS,gira su tutte le piattaforme hardware dagli smartphone ai pc a differenza di Ios,che novità eh ! E' affidabile,non è pieno di malware come vuoi far credere tu...il "curioso" è troppo simpatico perchè non ci puoi mettere la mano sul fuoco e dire che Apple non si faccia gli affari tuoi minuto per minuto.

    > Sta in piedi solo per una questione di prezzo, ma
    > se M$ si saprà muovere bene in sinergia con Nokia
    > potrà dire MOLTO la sua a
    > riguardo.

    Il prezzo è solo uno dei tanti fattori,M$ non ha mai sfondato in campo mobile,ha avuto sempre cifre ridicole in questo settore...altra fuffa da spiattellare ?
    non+autenticato
  • - Scritto da: maxsix

    > > Android 75%
    > > iOS meno del 15%
    > >
    > > Mi spieghi la tua definizione di
    > "stracciare"
    > ?
    > >
    > Non ci vuole poi molto.
    > La comparazione corretta è sul singolo prodotto
    > fatto da uno contro un singolo prodotto fatto da
    > un altro.

    Ovviamente puoi scegliere il metodo di comparazione che piu' ti aggrada (O nel quale ne esci vincitore), ma i numeri riportati (75% / 15%) sono incontestabili e parlano chiaramente di una supremazia schiacciante di un prodotto rispetto ad un altro.

    > La comparazione corretta è sul fatturato generato
    > dallo stesso sul fatturato aziendale e di
    > conseguenza il suo ROI, ROE,
    > ROS.

    Il fatturato non e' un buon indice, quello di RIM un anno fa era ottimo.

    > Ora gioca con questi tre enunciati che sono l'ABC
    > del mondo dell'impresa e vediamo a che risultati
    > arrivi.

    Forse risultati diversi, ma il 75% Vs. 15% continua a restare incontestabile.

    > Impietoso sopratutto il dato di utile aziendale,
    > dove un colosso come Samsung con la bellezza di
    > 36 prodotti diversi ha un utile aziendale
    > inferiore a Apple.

    Samsung = Android ? Confondi il SO con una ditta produttrice ?

    Si sa che Apple hai dei margini altissimi. Volendo estremizzare se vendesse un solo iPhone per 100 miliardi di $, continueresti a sostenere che ha piu' successo di AndroidOcchiolino ?

    > Android è il symbian ver 2.0, con la differenza
    > che è totalmente inaffidabile, pieno di malware e
    > troppo "curioso".

    Mi racconti che problemi hai avuto te, in particolare ?
    Uso Android da un paio di anni. Architettonicamente e' molto diverso da Symbian, l'affidabilita' e' paragonabile a quella dell'iPhone4, malware non ne ho mai avuto (E non saprei neppure come prenderlo) e la curiosita' e' (Purtroppo) paragonabile a tanti altri prodotti.

    > Sta in piedi solo per una questione di prezzo, ma
    > se M$ si saprà muovere bene in sinergia con Nokia
    > potrà dire MOLTO la sua a
    > riguardo.

    M$ sta fottendo Nokia. Annuncia il nuovo SO appena uscito il Lumia (Effetto Osborne), il quale non sara' upgradabile. Poco dopo dichiara di volersi gettare nella produzione di Smartphone.
    Non punto un soldo bucato su Nokia / WindowsPhone. Alla fine resteranno Android e iOS in una piccola nicchia, a meno che lo spirito di Jobs non prenda a calci in culo gli attuali dirigenti.
    11237
  • - Scritto da: maxsix
    > - Scritto da: Giambo
    > > - Scritto da: maxsix
    > >
    > > > Non state stracciando nessuno.
    > >
    > > Android 75%
    > > iOS meno del 15%
    > >
    > > Mi spieghi la tua definizione di
    > "stracciare"
    > ?
    > >
    > Non ci vuole poi molto.
    > La comparazione corretta è sul singolo prodotto
    > fatto da uno contro un singolo prodotto fatto da
    > un
    > altro.

    Se non l'hai ancora capito si fa il confronto iOS vs Android.

    > La comparazione corretta è sul fatturato generato
    > dallo stesso sul fatturato aziendale e di
    > conseguenza il suo ROI, ROE,
    > ROS.
    > La comparazione corretta tra aziende si guardano
    > i dati fondamentali di bilancio e il risultato
    > netto pre
    > imposta.

    Quanti paroloni che insegnano in seconda superiore oggigiornoSorride
    Sai anche dire che significano?

    > Ora gioca con questi tre enunciati che sono l'ABC
    > del mondo dell'impresa e vediamo a che risultati
    > arrivi.
    >
    > Impietoso sopratutto il dato di utile aziendale,
    > dove un colosso come Samsung con la bellezza di
    > 36 prodotti diversi ha un utile aziendale
    > inferiore a
    > Apple.
    >
    > > > >
    > >
    > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/03/new
    > > >
    > > > Arrivate sempre secondi.
    > >
    > > Newbie, inesperto
    >
    > E vedremo poi, visto il famoso discorso che le
    > forze armate usano Android e poi fanno
    > questo
    >
    > http://www.repubblica.it/economia/2012/11/02/news/
    >
    > Android è il symbian ver 2.0, con la differenza
    > che è totalmente inaffidabile, pieno di malware e
    > troppo
    > "curioso".
    >
    > Sta in piedi solo per una questione di prezzo, ma
    > se M$ si saprà muovere bene in sinergia con Nokia
    > potrà dire MOLTO la sua a
    > riguardo.

    Ecco a voi: "Il Delirio"
  • Guarda che l'unico motivo per cui la quota di mercato è importante è: più dispositivi= più potenziali clienti per gli sviluppatori = più roba sviluppata = migliori prezzi e scelta.

    Che samsung guadagni un tubo, non frega molto, se non in prospettiva dello sviluppo di nuovo hardware e software. Ma il software lo produce google, l'hardware e' legato al numero di pezzi ordinati...

    Ovviamente apple dalla sua puo' curare meglio l'esperienza utente. E ovviamente senza vero linux fanno tutti schifo quindi viva il vecchio n900A bocca aperta
    non+autenticato
  • Lodevole lo scopo.
    Il risultato.... hmmmm.... boh......

    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/02/new...


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Quello che non fanno i cantinari qua lo fanno i bimbi la.

    E avevano pure messo un app apposita eh.

    Aveva ragione lui, altroché

    Clicca per vedere le dimensioni originali
    maxsix
    10383
  • - Scritto da: maxsix
    > Lodevole lo scopo.
    > Il risultato.... hmmmm.... boh......
    >
    > http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/02/new
    >
    >
    > AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    >
    > Quello che non fanno i cantinari qua lo fanno i
    > bimbi
    > la.

    e tu credi a questa panzana ?A bocca apertaA bocca apertaA bocca aperta

    > E avevano pure messo un app apposita eh.

    Posso immaginare ....avevano rimosso i collegamenti dalla Home per impedirlo ?A bocca aperta

    > Aveva ragione lui, altroché
    >
    > [img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thum

    vedo anche molte banane li,dai su mangiane una,non fare complimentiA bocca aperta
    non+autenticato
  • Il problema dei tablet Android è la pressoché totale mancanza di app.
    ruppolo
    33147
  • - Scritto da: ruppolo
    > Il problema dei tablet Android è la pressoché
    > totale mancanza di
    > app.

    Quante sono le App dello store Android ?
    Cosa ti manca, di preciso ?
    11237
  • Non sono d'accordo, le apps ci sono ma la qualitá lascia a desiderare. Sempre che poi siano compatibili con il tuo device/firmware/ecc....
    non+autenticato
  • - Scritto da: aphex twin
    > Non sono d'accordo, le apps ci sono ma la
    > qualitá lascia a desiderare. Sempre che poi
    > siano compatibili con il tuo
    > device/firmware/ecc....

    Ci sono app buone sia gratuite che a pagamento,dipende da quello che vuoi fare ....
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo
    > Il problema dei tablet Android è la pressoché
    > totale mancanza di
    > app.

    come capovolgi le cose tu Ruppolo non lo fa nessuno...
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo
    > Il problema dei tablet Android è la pressoché
    > totale mancanza di
    > app.

    Vi abbiamo presentato FUD.
    Un messaggio postato da ruppolo roso dall'invidia.
    A breve seguiranno le previsioni del tempo.
  • - Scritto da: ruppolo
    > Il problema dei tablet Android è la pressoché
    > totale mancanza di
    > app.


    Totale mancanza di app? Ne ha quasi 700.000!

    http://www.androiditaly.com/news/varie/1722-idc-il...

    Sarà magari che android è al 75% ? Che iOS è al 14%?

    http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20...

    E a proposito di navigazione sul web... anche qui la musica sta cambiando vero?

    A ruppolo dove sei? Android come da me previsto da oltre 2 anni sta stracciando iOS!!!
  • - Scritto da: Enjoy with Us
    > - Scritto da: ruppolo
    > > Il problema dei tablet Android è la pressoché
    > > totale mancanza di
    > > app.
    >
    >
    > Totale mancanza di app? Ne ha quasi 700.000!
    >
    Ahahahahah

    Cucciolo, sinceramente a parte qualche app mia e di gigi il troione, lascia perdere.
    Cessi formato maxi.

    > http://www.androiditaly.com/news/varie/1722-idc-il
    >
    > Sarà magari che android è al 75% ? Che iOS è al
    > 14%?
    >
    > http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20
    >
    http://www.netmarketshare.com/operating-system-mar...

    Ma sai cosa?
    Mi auguro un sorpasso, così faccio ancora dindini.

    E vi sparo qualche malware, così per gusto.Occhiolino

    > E a proposito di navigazione sul web... anche qui
    > la musica sta cambiando
    > vero?
    >
    > A ruppolo dove sei? Android come da me previsto
    > da oltre 2 anni sta stracciando
    > iOS!!!

    Ma cosa vuoi stracciare.
    Quando la gente si accorgerà di essere nella più grande bot net legale della storia prenderà il suo androcoso e lo spezzerà in 2.

    E andrà da M$, perchè la storia si ripete.

    Sempre.
    maxsix
    10383
  • - Scritto da: maxsix
    > Cucciolo, sinceramente a parte qualche app mia e
    > di gigi il troione, lascia
    > perdere.
    > Cessi formato maxi.

    Ammetti quindi di creare apps cesseA bocca aperta

    > Ma sai cosa?
    > Mi auguro un sorpasso, così faccio ancora dindini.

    Sempre per il solito gelato in estate ?A bocca aperta

    > E vi sparo qualche malware, così per gusto.Occhiolino

    Praticamente fuffa .....

    > Ma cosa vuoi stracciare.

    Lo ha già fatto ....

    > Quando la gente si accorgerà di essere nella più
    > grande bot net legale della storia prenderà il
    > suo androcoso e lo spezzerà in
    > 2.

    Ah già gli utenti apple invece non si pongono nessuna domanda...tipico.
    Si si,vivi nel mondo dei sogni....

    > E andrà da M$, perchè la storia si ripete.
    >
    > Sempre.

    Ahahahah ...altre stupidaggini ?
    non+autenticato
  • - Scritto da: maxsix

    > > Totale mancanza di app? Ne ha quasi 700.000!
    > >
    > Ahahahahah
    >
    > Cucciolo, sinceramente a parte qualche app mia e
    > di gigi il troione, lascia
    > perdere.

    Hai scritto veramente centinaia di migliaia di Apps ?
    O e' stato quel tuo amico dal nome curioso ?

    > Cessi formato maxi.

    Dovresti impegnarti di piu'A bocca storta
    Sono curioso, quali applicazioni hai scritto ?

    > E vi sparo qualche malware, così per gusto.Occhiolino

    Hai pubblicato tanti malwares nel Play Store di Google ?
    E' legale quello che hai fatto ?

    > Quando la gente si accorgerà di essere nella più
    > grande bot net legale della storia prenderà il
    > suo androcoso e lo spezzerà in
    > 2.
    >
    > E andrà da M$, perchè la storia si ripete.
    >
    > Sempre.

    Oh, vogliamo fare una scommessa ? Qui pubblicamente, davanti a tutti, non dovrebbe essere un problema se sei cosi' sicuroOcchiolino
    Diecimila Euro, contattami in privato per fissare i termini della scommessa.
    11237
  • Ho visto che molti rivenditori stanno facendo offertone sul Galaxy Nexus da 16GB.

    Per esempio da domani negli Auchan starà a 269 euro.

    Per contro entro metà del mese esce a €299 il Nexus 4 da 8GB.

    Per molta gente c'è indecisione se prendere il Galaxy Nexus o aspettare un pochino per il Nexus 4.
    iRoby
    9514
  • - Scritto da: iRoby
    > Ho visto che molti rivenditori stanno facendo
    > offertone sul Galaxy Nexus da
    > 16GB.
    >
    > Per esempio da domani negli Auchan starà a 269
    > euro.
    >
    > Per contro entro metà del mese esce a €299 il
    > Nexus 4 da
    > 8GB.
    >
    > Per molta gente c'è indecisione se prendere il
    > Galaxy Nexus o aspettare un pochino per il Nexus
    > 4.

    intando bisogna aspettare che il nexus 4 esca in Italia. Poi si può valutare. Pare che il prezzo al di fuori delplay store di google, sia ben più alto dei 299/349. L'indicazione è cje il 16 GB sia venduto in Italia a 549 EUR. Se si vuole spendere sui 250-350 o galaxy nexus o attendere qualche mese per il calo del prezzo del nexus 4.
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 16 discussioni)