L'evoluzione della sedia a dondolo

Grazie al suo movimento può ricaricare iPad o iPhone

Si sa, oggigiorno con smartphone e tablet si fa veramente di tutto, dal lavoro ai giochi, passando per le pause relax. Per chiunque pensi ancora che di accessori per iPhone e iPad non ce ne siano abbastanza, ecco giungere una nuova trovata che, almeno all'apparenza, potrebbe divertire molti.

iRock


iRock è una sedia a dondolo capace di offrire una esperienza piacevole a tutti coloro che amano dondolarsi in compagnia di buona musica o di video divertenti. iRock, infatti, è dotata di un supporto per il proprio iPad o iPhone, attraverso il quale è anche possibile collegare il dispositivo a due altoparlanti incorporati nel poggiatesta. La caratteristica più interessante riguarda, però, la possibilità di ricaricare il device sfruttando il movimento ondulatorio della sedia. Il produttore assicura che in un'ora iRock è in grado di ricaricare del 35 per cento iPad 3.
Ecco, quindi, una scusa in più per dondolarsi! Peccato che il desidero di lasciarsi trasportare dal movimento rasserenante di iRock potrebbe infrangersi non appena visionato il prezzo: ben 1300 dollari. Forse sedersi su una tradizionale poltrona a dondolo e sorreggere il dispositivo in mano potrebbe considerarsi ancora una valida alternativa.

(via Ubergizmo)
TAG: gadget
4 Commenti alla Notizia L'evoluzione della sedia a dondolo
Ordina