Speaker a effetti speciali

Giochi di acqua e luci a ritmo di musica

Avete mai assistito ad un concerto di fontane danzanti? Chi di voi ha avuto modo di prendervi parte si sarà certamente lasciato trasportare dal romantico fluire dell'acqua che, accompagnato dalla musica, è in grado di coinvolgere grandi e piccini. La fusione di questi due elementi, in sincronia con i giochi di luce, è infatti capace di astrarre chiunque dalla realtà, donando momenti di pieno relax e svago. Ed allora perché non rivivere le stesse emozioni e lo stesso senso di abbandono anche durante le pause in ufficio o alla sera davanti al nostro PC? Gli speaker Water Dancing potranno dare vita ad un concento di fontane danzanti sulla nostra scrivania.

Water Dancing


Si tratta di una coppia di speaker alimentabili direttamente dal PC tramite connessione USB. All'interno le casse contengono quattro luci LED ricoperte da un sottile strato di acqua. Non appena la musica verrà riprodotta dal computer stesso, inizierà un gioco di luci e acqua: il livello degli zampilli varierà in funzione della tonalità e del volume della musica, mentre le luci assumeranno una colorazione casuale.
Il costo di questi speaker dagli effetti speciali varia dai 40 ai 70 dollari: potrebbero essere una valida alternativa alle animazioni offerte dal player musicale.



(via Technabob)
TAG: gadget