Occhiali per meteoropatici

Occhiali per meteoropatici

Per vedere il sole anche nelle giornate nuvolose
Per vedere il sole anche nelle giornate nuvolose

Da oramai un mese a questa parte l’autunno si è abbattuto sull’Italia: questa volta ci pensa Minerva che con il suo spirito combattente ha portato sul Belpaese tante nuvole e acqua. E mentre l’estate resta solo un bellissimo ricordo, sono in tanti a risvegliarsi al mattino con la speranza di una giornata di sole. Ed allora perché non utilizzare SEQINETIC?

SEQINETIC

Con questi occhiali innovativi sarà possibile godere di una giornata di sole anche nei giorni più nuvolosi. Dalla forma veramente strana, sono costituiti da 6 luci LED e un riflettore, in grado di traferire “luce diurna” intorno agli occhi senza colpirli direttamente. Gli occhiali sono alimentati da due batterie di tipo AAA.

Il produttore rassicura sulla sicurezza del dispositivo, facendo sapere che la luce è innocua così come i raggi UV-free, sebbene sottolinei l’importanza di non indossare gli occhiali per più di mezz’ora al giorno. Finanziati come progetto Kickstarter , oggi gli occhiali antidepressione sono acquistabili direttamente dal sito del produttore al prezzo di 59 euro .

SEQINETIC, dunque, potrebbe rappresentare un valido stratagemma, seppur per pochi minuti, per abbattere la depressione invernale, garantendo una “splendida” giornata!

(via Mashable )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 nov 2012
Link copiato negli appunti