Il tocco dei guanti in pelle

Il tocco dei guanti in pelle

Per non perdere alcuna chiamata in sella alla moto
Per non perdere alcuna chiamata in sella alla moto

I motociclisti lo sanno benissimo, la probabilità di perdere una chiamata importante quando si è alla guida della propria moto è altissima: il tempo impiegato per fermarsi, estrarre dal taschino il cellulare, togliere i guanti e rispondere fa sì che il chiamante abbia già riagganciato. Ecco, quindi, un buon sistema per non perdere tempo: i guanti per touchscreen.

Guanti touch

I motociclisti che dispongono di un telefono touchscreen possono usufruire di questi innovativi guanti in grado di funzionare correttamente con la maggior parte dei dispositivi in commercio. L’azienda produttrice Mujjo non è nuova a questa tecnologia, avendo già prodotto i guanti touchscreen in maglia.

L’accessorio, per motociclisti e non solo, è il prodotto dell’evoluzione recente delle nanotecnologie. Il tessuto, infatti, è sottoposto ad un trattamento particolare per fare in modo che il guanto possa imitare le proprietà conduttive della pelle umana, creando un’esperienza tattile davvero eccellente. Inoltre il trattamento rende la pelle impermeabile al vento e alla pioggia conferendogli in aggiunta proprietà anti-microbiche.

Al momento è possibile ordinare i guanti sul sito del produttore ad un prezzo di 129,95 euro, le spedizioni avranno inizio a partire dal 12 dicembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
28 nov 2012
Link copiato negli appunti