Segnalatore LED per iPhone

Per riconoscere le notifiche a prima vista

Per i milioni di utenti di iPhone e iPad nel mondo, l'unico modo per scoprire se sono giunte chiamate, messaggi o email in nostra assenza è quello di controllare lo schermo. Tre ragazzi londinesi hanno deciso di porre fine al problema chiedendo dei finanziamenti su Kickstarter per sviluppare myLED.

myLED


myLED è una soluzione incredibilmente semplice, costituita da un micro-LED collegabile ad iPhone o ad iPad tramite jack audio. Una volta inserito e avviata l'app omonima, è possibile impostare l'accensione del LED solo per determinate notifiche, come le chiamate perse, i messaggi in arrivo e gli aggiornamenti di Twitter. Quando comparirà un avviso, myLED inizierà a lampeggiare e continuerà a farlo fino a che l'utente non avrà visualizzato la notifica. In alternativa, qualora non si voglia che il LED lampeggiante intacchi la durata della batteria, è possibile impostare l'illuminazione solo per un periodo di tempo prestabilito.
myLED consente, inoltre, di personalizzare la modalità di lampeggiamento in funzione della tipologia di notifica: utile per riconoscere a prima vista il tipo di notifica da controllare. Quando non utilizzato può essere agganciato alle cuffie per mezzo di una piccola clip fornita in dotazione.

Il prodotto sembra piacere, avendo superato in soli 2 giorni su Kickstarter quota 6000 dollari di finanziamento. myLED, comunque, sarà disponibile in commercio il prossimo anno, solo se entro il 28 dicembre raggiungerà 18mila dollari.



(via TechCrunch)
TAG: gadget
7 Commenti alla Notizia Segnalatore LED per iPhone
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 7 discussioni)