Il dominio da 8 mln di dollari

Networks.com fa gola a tanti, tantissimi e l'attuale proprietario ha rifiutato un'offerta da 4 milioni di dollari. Spera di ottenere una cifra tra i 6 e gli 8 milioni. Forse ricorrerà ad eBay

Raleigh (USA) - Con Networks.com potrebbe finire per essere superato ogni record di vendita per un dominio internet, visto che il proprietario di questo dominio conta di realizzare anche 8 milioni di dollari dalla sua cessione. E sembra così sicuro di ottenere una cifra variabile tra i 6 e gli 8 milioni da aver già rifiutato un'offerta da 4 milioni di dollari.

Cifre da brivido per l'intuizione di aver registrato un nome. Stan Briggs, il fortunato proprietario del dominio, ha detto che se non riuscirà entro pochi giorni ad ottenere una proposta convincente proporrà l'asta di Networks.com a eBay o ad altre importanti case d'aste virtuali. "Sono sicuro, ha detto, che da qualche parte c'è qualcuno che potrà realizzare molto con questo dominio".

La più grossa cifra mai pagata per l'acquisizione di un dominio è stata, recentemente, di 7,5 milioni di dollari per Business.com. Ma anche loans.com ha prodotto per il suo proprietario un profitto notevole: 3 milioni di dollari.
TAG: domini