Mauro Vecchio

MySpace, apertura col singolo

La nuova incarnazione digitale del social network di Beverly Hills è ora aperta a tutti gli utenti dopo la fase in beta ad inviti. Dopo il login, si potrà ascoltare in anteprima il nuovo brano dell'azionista Justin Timberlake

Roma - A pochi mesi dal video promozionale cinguettato dal nuovo azionista Justin Timberlake, MySpace ha accantonato la sua versione beta ad inviti per aprirsi definitivamente alla grande utenza. Appassionati e semplici curiosi potranno sfruttare il proprio account Facebook o Twitter per ammirare l'ultima incarnazione grafica dell'ex-colosso social.

screenshot new myspace


Sulla homepage di New.MySpace.com troneggia proprio l'attore e cantante statunitense, in completo elegante per presentare il nuovo singolo Suit & Tie con la collaborazione del rapper e produttore Jay Z.
A vecchi e nuovi utenti della piattaforma californiana verrà così data la possibilità di ascoltare in anteprima il brano. (M.V.)
Notizie collegate
  • BusinessMySpace, luci e ombre sul prossimo futuro La nuova dirigenza del social network californiano ha comunicato le novità che caratterizzeranno il nuovo MySpace. Nonostante le persistenti difficoltà finanziarie, c'è la volontà di sfidare servizi di streaming come Pandora e Spotify