Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

Pensaci Tu, Wind chiama a carico del destinatario - Wi-Fi in offerta da Telecom Italia fino a febbraio 2004 - Anche Vodafone permetterà le chiamate sui treni
Pensaci Tu, Wind chiama a carico del destinatario - Wi-Fi in offerta da Telecom Italia fino a febbraio 2004 - Anche Vodafone permetterà le chiamate sui treni

Pensaci Tu, Wind chiama a carico del destinatario Wind ha presentato Pensaci Tu, il nuovo servizio dell’operatore mobile che consente di effettuare chiamate a carico del destinatario. Per ora il servizio, attivo in Italia e all’estero, consente di chiamare altri telefoni Wind ma entro la fine dell’anno sarà esteso anche alla rete fissa di Telecom italia. Pensaci Tu consente anche di effettuare chiamate a carico del destinatario senza alcun credito sulla scheda. Il costo per chi riceve la chiamata dall’Italia è di 30 centesimi di euro al minuto più uno scatto alla risposta di altri 30 centesimi, mentre la tariffa sale vertiginosamente per le chiamate dall’estero. Per effettuare una chiamata dall’Italia con il servizio Pensaci Tu è sufficiente digitare il codice 4888 prima del numero di telefono.

Wi-Fi in offerta da Telecom Italia fino a febbraio 2004 Si chiama Wi-Fi Area la nuova offerta Telecom Italia che permetterà a quanti l’attiveranno di poter sfruttare la connessione senza fili fornita dagli Hot Spot Wi-Fi in alcuni luoghi pubblici. Due le offerte, per famiglie e professionisti è previsto un costo di 2,5 euro per ogni ora di connessione mentre per la fascia business è disponibile un abbonamento mensile al servizio dal costo di 4,5 euro per utente al mese. In più, per quanti si abboneranno entro la fine dell’anno, Telecom Italia offrirà gratuitamente il servizio Wi-Fi fino a tutto febbraio 2004.

Anche Vodafone permetterà le chiamate sui treni Anche il secondo operatore italiano ha siglato un accordo con la RFI per l’utilizzo dei cellulare durante i viaggi in treno. La RFI aveva siglato nei giorni scorsi un’intesa per lo stesso servizio con TIM .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 ott 2003
Link copiato negli appunti