Google mi ha dato un server error

Ne parla sorpreso un lettore che trasmette a Punto Informatico l'inusuale screen shot della pagina di errore. Ogni pecca in un meccanismo perfetto non può che sorprendere i mortali che lo utilizzano

Roma - Gentile redazione, in anni che uso Google, e lo uso quotidianamente per le richieste più disparate, compresa la calcolatrice che ho scoperto grazie a Punto Informatico, è la prima volta che mi capita di cercare una immagine e di ottenere, anziché la solita pagina con le risposte alla mia ricerca, una pagina di "Server Error".

Non credo sia frequente e non conosco nessuno a cui è capitato, anche se sicuramente sarà capitato anche a qualcun altro, e allora vi mando la prova di quanto dico. L'accostamento tra le due parole, "Google" ed "Error", credo dia una sensazione strana, sicuramente sorprendente, non solo a me.

Segnalo poi che l'errore è "alla Google", nel senso che ci sono lunghe spiegazioni, l'invito a scrivere al webmaster e ad includere un lungo codice che si trova in fondo alla pagina. Penso sia persino un esempio di come si gestiscono questo genere di cose.
Spero che vogliate proporlo ai vostri lettori.
Con tutta la mia stima,
Francesco M.

Caro Francesco
eccoti accontentato. Ciao! Alberigo Massucci

La schermata di Google

TAG: italia
48 Commenti alla Notizia Google mi ha dato un server error
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 15 discussioni)