Dialeristi ai Caraibi

Un sito assolutamente da non perdere racconta delle vacanze da sogno di chi negli ultimi due anni ha fatto una fortuna sparando dialer di ogni genere. Tra Ferrari e Mercedes non è sempre tempo di burle

Roma - "Noi siamo i Dialer Pensionati, simpatici webmaster che, colto al volo il business del dialer, si sono arricchiti sulle spalle altrui, evadendo spesso il fisco e sfottendo chi di noi parlava male per invidia e che ora zappa la terra... Il nostro credo è il dialer, il nostro mito la telecom, la nostra burla Punto Informatico che leggiamo sempre."

Questa l'introduzione dello spassosissimo Dialer Pensionati, sito messo su, a quanto pare, da "Birbaccioni.com" il cui scopo dichiarato è fare arrabbiare la gente. E, in effetti, il sito attacca i dialer ad alzo zero con un tono sarcastico che ben si adatta alle numerose truffe che con questo strumento di pagamento sono state perpetrate, sebbene poco spazio sia dato a chi, tramite dialer, ha tentato di mettere in piedi attività legittime.

Ma ci sono chicche imperdibili. Cose come "Il dialer": "Eccolo il nostro mito. E' grazie a lui se una parte di noi adesso è felicemente un Dialer Pensionato! Se lo vedete in giro, cliccate sul SI.:-)" Un falso dialer con un testo delirante: "Avviso per i tonti - Cliccando il tasto Si ti collegherai automaticamente ai nostri servizi in modo TOTALMENTE GRATUITO. Non spenderai nulla, eppure grazie al tuo Si un Dialer Pensionato potrà costruire la sua piccola villina".
Da non perdere le testimonianze, come quella di GB: "Grazie al dialer, guadagnavo quasi 5.000 Euro al giorno. Ora ho comprato una villa, una Ferrari e mi son sposato. E leggo Punto Informatico tutti i giorni!". C'è anche un Forum ed uno spazio dedicato ai Nemici, come Google: "Incassa miliardi in pubblicità e poi quando in rete escono i casini, dice che ha delle regole di correttezza da rispettare e caccia i suoi clienti migliori per farsi bello.."

Il kit del perfetto Dialer Pensionato, invece, comprende:
Passaporto falso: 3.000 Euro
Società fantasma: 1.500 Euro
Conto corrente a Montecarlo: gratis
Abbonamento a Punto Informatico: gratis

Uno scherzo, dunque, che ricorda da vicino un altro sito assolutamente imperdibile che parlava di loghi, suonerie e dialer. Ma, a parte le burle, c'è anche chi, dal mondo dei dialer, lancia un j'accuse contro quella che definisce una campagna diffamatoria senza precedenti. Ecco di che si tratta.
TAG: italia
47 Commenti alla Notizia Dialeristi ai Caraibi
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 15 discussioni)