Infomobility, 25 milioni di auto-nodi

Se ne parla il 25 novembre

Milano - "Il 2003 verrà ricordato come ?l?anno zero? dell?applicazione delle tecnologie ?senza fili? agli autoveicoli, la cesura tra la preistoria e la storia vera e propria. Fino a oggi, infatti, le tecnologie wireless hanno trovato posto in automobili, camion e simili in collegamento a applicazioni verticali: telefono cellulare, geolocalizzazione (GPS), antifurto. Questa fase può ormai considerarsi terminata per passare alla successiva, quella probabilmente più ?vera?, basata sul concetto di sistema".

Così si presenta "Infomobility Forum" organizzato da Wireless e Centro Sviluppo il prossimo 25 novembre presso il Lingotto di Torino. Il Forum, al quale si può partecipare gratuitamente registrandosi presso http://www.infomobilityforum.com, studierà il passaggio dal wired al wireless, lavorando soprattutto sul concetto di veicolo come "nodo della rete globale".

La manifestazione vedrà la partecipazione di tutti i principali operatori del settore, sia italiani che inglesi, francesi, tedeschi e svizzeri.