Mauro Vecchio

PayPal e l'uomo da 92 biliardi di dollari

Un errore tecnico sulla piattaforma di pagamento ha portato ad un saldo astronomico sul conto di un 56enne negli Stati Uniti. Per un istante č stato l'uomo pių ricco del mondo

Roma - Per un istante, il 56enne cittadino statunitense Chris Reynolds è stato l'uomo più facoltoso sulla Terra. In possesso di un'autentica fortuna, un totale di oltre 92 biliardi di dollari sul suo conto PayPal. Per avere un'idea, un biliardo di dollari è una cifra centinaia di volte superiore a quella del Prodotto Interno Lordo dell'intero pianeta, lontana anni luce dal patrimonio da 73 miliardi di dollari di Carlos Slim, l'uomo più ricco al mondo.

Chris Reynolds

Ovviamente, la piattaforma dei micropagamenti ha rimediato velocemente all'errore tecnico, evitando di rilasciare commenti sul motivo dell'accaduto. Residente in Pennsylvania, Reynolds non ha certo nascosto il suo stupore dopo aver sfruttato il suo account per acquistare e rivendere pezzi di ricambio per automobili su eBay. Con la temporanea fortuna, l'uomo avrebbe estinto il debito nazionale e comprato la squadra di baseball Phillies "se avessi strappato un prezzo vantaggioso". (M.V.)

fonte immagine
Notizie collegate
13 Commenti alla Notizia PayPal e l'uomo da 92 biliardi di dollari
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)