Nomine/ Fontana entra in DADA

Ex manager MSN

Milano ? Massimo Fontana entra a far parte della divisione Web & Wireless di DADA S.p.A. assumendo la responsabilità della riorganizzazione delle attività di marketing e di business development dei servizi Consumer. Lo ha comunicato il gruppo fiorentino in una nota.

"Laureato in Economia e Commercio - si legge in una nota - Fontana vanta una consolidata esperienza nei servizi digitali consumer avendo ricoperto ruoli di responsabilità in grossi gruppi internazionali, sia in Italia che all'estero. Dal 2001 al 2003 è in Ericsson Telecomunicazioni con il ruolo di Media & Entertainment Industry Manager e la responsabilità della realizzazione di servizi mobile VAS ad alta innovazione tecnologica. Dal 1998 al 2001 si occupa di Web dapprima lavorando sulla start-up di MSN Italia e successivamente come Direttore Business Development & Product marketing di AltaVista".

In DADA, Fontana si occuperà di coordinare le attività di marketing e business development connesse all?offerta dei servizi digitali consumer del gruppo. "La sfida che ho raccolto in DADA - ha dichiarato Fontana - è quella di trasformare gli "utenti" in "clienti" per continuare quel percorso già iniziato in DADA verso il ruolo di Operatore Virtuale Online di servizi digitali consumer".
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Nomine/ Fontana entra in DADA
Ordina
  • "La sfida che ho raccolto in DADA - ha dichiarato Fontana - è quella di trasformare gli "utenti" in "clienti"

    Eccone un altro genio del valore aggiunto!
    Forse se non ne avessero presi neanche uno
    di questi geni a dada le azioni varrebbero
    ancora 30 euro....e non 5.

    Chissa come saranno contenti gli utenti di
    diventare clienti....

    Ma piu' che altro come saranno contenti
    i vari manager quando si riprodurra' come
    sempre il fuggi fuggi dai portali appena
    questi cominciano a pretendere registrazioni
    e pagamenti per cose assurde....

    Benvenuto Nuovo Genio!

    Francesco
    non+autenticato