Mauro Vecchio

Chi scambierebbe iPad con Surface?

Microsoft offre buoni acquisto dal valore minimo di 200 dollari per la consegna dell'usato in buono stato dei tablet di Apple. Solo negli Stati Uniti e non online

Roma - Curiosa promozione di Microsoft per spingere le vendite dei suoi modelli di tablet Surface RT e Pro. Fino alla fine del prossimo ottobre, l'azienda di Redmond accetterà l'usato in buono stato degli utenti di Apple, regalando un buono dal valore minimo di 200 dollari (150 euro) per la consegna delle generazioni 2, 3 e 4 di iPad.

Disponibile solo nei negozi statunitensi di BigM - inclusi i mercati di Porto Rico e Canada - l'offerta sarà comunque valida per quegli apparecchi iOS non protetti da password e dotati di cavo di alimentazione.

In attesa della seconda versione di Surface e Surface Pro, Microsoft cercherà di tamponare l'emorragia di vendite attirando la diretta concorrenza. (M.V.)
Notizie collegate
  • TecnologiaSurface, verso la prossima generazioneEmergono nuovi dettagli sulla seconda iterazione di gadget a tavoletta basati sugli OS a piastrelle di Microsoft. Gadget che si profilerebbero come modesti upgrade rispetto ai modelli precedenti
41 Commenti alla Notizia Chi scambierebbe iPad con Surface?
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 13 discussioni)