Download/ Dimmi che file e ti dirò chi sei

Piccoli e grossi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Tritati o cifrati sempre file sono

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:304 KB
Click:2.201
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Come vivere senza? Si puo' vivere senza amore, senza telefonino, senza nutella e senza WonderBra ma non si puo' vivere senza un programmino come questo.
Questo informatore una volta installato trasforma il semplice passaggio del mouse su molti tipi di file in una nuova esperienza. Dati relativi ad un brano audio, o le dimensioni di una immagine, o il copyright di un programma e tanti altri dati appaiono in un pop-up colorato ed informativo (come quelli di Windows, ma con più info!).

Nel dettaglio, File Informer mostra informazioni su 17 tipi di file grafici (dimensione e numero di colori), Wav e Mp3 (durata, parametri di compressione, esecutore e titolo dai valori ID3), e mostra versione e nome del produttore sui file eseguibili "EXE".

E come vivere senza le meravigliose traduzioni automatiche proposte dal sito del programma?
File informer diventa "Informatore Della Lima", il download "Trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti" e la descrizione "Le informazioni estese di esposizioni sulle lime dei parecchi scrivono dentro la finestra del popup dell'esploratore: fili di grafica..."
Dulcis in fundo.. la schermata del programma diventa un "Colpo Dello Schermo".
Che dire? Aio!


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:43 KB
Click:2.043
Commenti:Leggi | Scrivi (9)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Codificatore a riga di comando, gratuito, per qualsiasi file, che utilizza un algoritmo di pubblico dominio.
Il programmino può essere usato con molte opzioni spiegate nell'accluso file Readme.txt, ed è possibile tramite script automatizzare i processi di codifica e decodifica.

Si chiedono gli autori del programmino: "Un file codificato con Blowfish (chiave a 160 bit) puo' essere decodificato senza la password? Sicuramente sì, come qualsiasi file codificato. Ma il problema è "in quanto tempo"... "

Se si usano, come consigliato, caratteri alfanumerici maiuscolo e minuscoli insieme, mischiati a numeri e simboli.. il numero di combinazioni possibili da provare prima di trovare la password giusta aumentano al punto da far dormire tranquilli per almeno un paio di decenni.