Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

TIM: Raddoppi e parli gratis - I gol sui telefonini Vodafone - WAP e GPRS in promozione fino a febbraio
TIM: Raddoppi e parli gratis - I gol sui telefonini Vodafone - WAP e GPRS in promozione fino a febbraio

TIM: Raddoppi e parli gratis
Per chiunque attiva una nuova SIM TIM entro il 6 gennaio 2003, l’operatore telefonico si impegna ad accreditare un bonus pari all’importo della scheda al momento dell’attivazione, purché almeno una telefonata in uscita venga fatta con la SIM prima della scadenza della promozione. Per i dettagli dell’offerta è possibile consultare le pagine sul sito TIM .

I gol sui telefonini Vodafone
Per quanti possiedono un cellulare capace di ricevere MMS è possibile sottoscrievere un nuovo servizio Vodafone che permette di ricevere immagini e video (compatibilmente con il telefono) dei gol realizzati poco dopo l’evento. Insieme ai gol vengono inviate le classifiche aggiornate a quel momento. Se una partita si conclude senza gol vengono inviate le azioni salienti dell’incontro. Il costo del servizio è di 2 euro a partita.
Le squadre per cui è possibile attivare il servizio sono: Ancona, Ascoli, Atalanta, Avellino, Brescia, Chievo Verona, Cagliari, Catania, Como, Empoli, Fiorentina, Lecce, Livorno, Messina, Modena, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pistoiese, Sampdoria, Spal, Taranto, Treviso, Triestina, Udinese, Venezia, Verona, Vicenza.
I dettagli dell’offerta sono disponibili nelle apposite pagine del sito Vodafone .

WAP e GPRS in promozione fino a febbraio
Vodafone ha deciso che i propri utenti potranno continuare a navigare sui siti WAP fino al 22 febbraio al costo di 7 euro forfetari al mese. Allo stesso modo, chi utilizza la connessione GPRS può sfruttare la promozione che con 20 euro permette di connettersi a Internet sia tramite cellulare che con un PDA o meglio un PC. Per attivare le promozioni si può fare riferimento al sito Vodafone oppure chiamare il 42070; una volta attivate queste saranno rinnovate automaticamente. Per i dettagli della promozione GPRS è possibile collegarsi alle relative pagine su Internet.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 nov 2003
Link copiato negli appunti