Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

GPRS e PDA nel mirino di Vodafone - A Padova arrivano gli SMS comunali - Vodafone Live! regala Goal Live!
GPRS e PDA nel mirino di Vodafone - A Padova arrivano gli SMS comunali - Vodafone Live! regala Goal Live!

GPRS e PDA nel mirino di Vodafone
Dopo gli annunci del rinnovo delle promozioni per navigare con WAP e GPRS, Vodafone ha annunciato la promozione Internet GPRS PDA, anche questa valida fino al 22 febbraio 2004.
GPRS PDA consente di collegarsi ad Internet in modalità GPRS per 1 mese alla tariffa di 0,3 centesimi di euro per ogni KB scaricato (IVA Inclusa) e con i primi 7 euro (2,34 MB) di traffico Internet GPRS gratuito incluso. Come per le altre due promozioni sulle connessioni, anche questa viene rinnovata automaticamente di mese in mese salvo disdetta. Per ulteriori informazioni ci si può collegare alle pagine della promozione .

A Padova arrivano gli SMS comunali
Anche il Comune di Padova si è dotato di un servizio di SMS di pubblica utilità per i propri cittadini, che possono così essere informati su viabilità e traffico, previsioni meteo, avvisi al Cittadino ed eventi. Tutti i dettagli del servizio, ancora in fase sperimentale, sono disponibili nelle apposite pagine del sito del Comune di Padova.

Vodafone! Live! Goal! Live!
Per quanti possiedono un cellulare Vodafone Live! c’è la possibilità di attivare gratuitamente il servizio Goal Live!, che invia un MMS con le immagini dei goal della squadra scelta tra quelle disponibili attraverso Vodafone. Per attivare il servizio, coloro che hanno acquistato il telefonino dopo il 24 novembre possono chiamare il 42191 indicando il numero della confezione. Chi già possedeva un telefono Vodafone Live! alla data del 24 novembre deve invece recarsi in negozio Vodafone.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 nov 2003
Link copiato negli appunti