Cellulari, le brevissime di oggi

Natale 2003: Wind offre 100 euro di bonus - Proroga di una settimana per la Christmas Card Vodafone - Mitsubishi torna con i-Mode

Natale 2003: Wind offre 100 euro di bonus
Con 6 euro si può prendere l'offerta natalizia Wind: 100 euro di bonus da utilizzare in telefonate, SMS, MMS e Videomessaggi effettuati dall'Italia verso tutti i cellulari mobili Wind. La promozione è attivabile fino al primo gennaio 2004 ed ha validità 30 giorni dalla sua attivazione. Per i dettagli dell'offerta consultare le pagine dedicate sul sito wind.

Proroga di una settimana per la Christmas Card Vodafone
Fino al 7 dicembre sarà possibile attivare la carta natalizia che per 7 euro offre la possibilità di inviare 100 SMS e 100 MMS senza ulteriori costi fino al primo gennaio 2004. Per i dettagli dell'offerta è possibile consultare le apposite pagine del sito Vodafone.

Mitsubishi torna con i-Mode
Nei primi mesi del 2004 sbarcherà anche in Italia il Mitsubishi M341i, telefonino compatibile i-Mode con fotocamera, GSM Dual Band 900/1800 MHz. Questo modello sarà dunque la terza offerta di telefonini compatibili i-Mode sul mercato italiano, dopo i due Nec che hanno accompagnato il lancio in Italia del sistema di navigazione i-Mode da parte di Wind, ma segnerà anche il ritorno di Mitsubishi sul mercato nostrano della telefonia mobile.
2 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina