Linux e Windows uguali sono: PowerQuest

L'azienda propone le nuove versioni di alcuni dei suoi prodotti di punta equipaggiate con gli aggiornamenti di Windows e del sistema operativo open-source. PartitionMagic compreso

Web - Windows e Linux pari sono. La deve pensare così PowerQuest, softwarehouse che da tempo si è ritagliata un ampio spazio con i suoi prodotti di gestione di sistema. L'azienda ha infatti appena annunciato le versioni rinnovate di alcuni dei suoi software di punta, tutti programmi disponibili per gli ultimi aggiornamenti di Windows e di Linux.

In particolare, PowerQuest sta lanciando i suoi Drive Image e DriveCopy nonché una versione corretta e aggiornata di PartitionMagic, senza dubbio il suo software più conosciuto. Come noto, quest'ultimo è un sistema che consente di creare partizioni su disco e di modificarle in qualsiasi momento senza esagerati timori per i dati residenti. Gli altri due, invece, servono per creare copie identiche di un disco.

Le tre nuove edizioni, in uscita a fine aprile negli States, supportano l'NTFS (NT File System) 5.0 anche di Windows2000 Pro, e SWAP ed Ext2 su Linux. Stando a PowerQuest i tre programmi possono lavorare con hard disk che arrivano a 75 gigabyte?