Cellulari, le brevissime di oggi

GoWind Ricarica fino a 250 euro - Night&Day va avanti fino a febbraio- Telefonino Light, telefonini a rate senza interessi

GoWind Ricarica fino a 250 euro
Acquistando un nuovo telefonino GoWind Ricarica entro il 31 gennaio 2004 si può aderire alla promozione che permette non solo di avere subito un bonus di 10 euro ma, dal mese successivo all'acquisto, Wind regala fino a 250 euro di traffico telefonico gratuito in 10 mesi, 25 euro al mese. Il bonus è valido solo per le telefonate fatte verso altri utenti Wind in Italia. Per i dettagli della promozione si possono consultare le apposite pagine sul sito Wind.

Night&Day va avanti fino a febbraio
Ancora due mesi per la promozione GPRS di TIM Night&Day, che permette di navigare al costo di 20 euro al mese tutte le notti tra le 22.00 e le 7.00 ed offre un monte di 20 ore da utilizzare nel corso del giorno. L'offerta, che scade il prossimo 8 febbraio, è rinnovabile più volte ma non è attivabile dai clienti con contratto aziendale, TAC o che hanno attivato CartAmici MMSpiù e Sunday Tim.

Telefonino Light, telefonini a rate senza interessi
Fino al 31 maggio 2004 è possibile acquistare un cellulare Wind dell'ultima generazione pagandolo in 12 rate mensili. Wind riconoscerà agli utenti un bonus di traffico di importo pari a quello degli interessi che sarà sommato al credito residuo delle prepagate o scontato in fattura in caso di abbonamento. I finanziamenti per l'acquisto del telefonino sono gestiti dalla Agos Itafinco S.p.A.. Per tutti i dettagli si possono visitare le relative pagine Wind.
2 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina