Flat-rate disponibile in tutta Italia

Galactica ha annunciato che garantisce l'accesso ad internet con tariffe flat su tutto il territorio nazionale, senza lo scatto alla risposta, con un numero verde

Flat-rate disponibile in tutta ItaliaMilano - Galactica torna all'attacco sulla flat-rate, annunciando che da oggi il servizio di accesso ad internet senza limiti di tempo con canone mensile è attivo su tutto il territorio italiano. Non solo, il provider ha anche annunciato di aver eliminato lo scatto alla risposta. Per questo, i nuovi utenti si collegheranno ad un numero verde (800.410.001) anziché al precedente numero 147. Per gli utenti attuali, hanno spiegato a Punto Informatico gli uomini dell'azienda, il passaggio da un numero all'altro è automatico e non richiede operazioni addizionali.

Come noto, Galaflat è la prima offerta di connettività internet "all'americana", flat-rate, in Italia. In cambio di un canone mensile, cioè, ci si può collegare senza limiti di tempo. Il canone va dalle 70mila lire per la linea analogica alle 99mila lire per la linea ISDN (iva inclusa). Si tratta di tariffe a cui si è avvicinata ieri l'offerta "flat-rate" ADSL di Telvia che costa 99mila lire al mese più Iva ma è disponibile per il momento solo in alcune grandi città.

Nella nota con cui Galactica ha comunicato la nuova offerta si sottolinea che per attivare la tariffa flat è sufficiente collegarsi al sito dedicato. L'attivazione è immediata per chi paga con carta di credito oppure avviene in 24 ore nel caso di pagamento con conto corrente postale o bonifico bancario. Il rapporto utenti-modem, ovvero quanti utenti per ogni modem, è, afferma Galactica, di 5 a 1.
TAG: italia