Download/ Player sì, ma alternativo

Quick! Real! Toys! Nani e Bonk! Non mancano mai le sorprese quando si scaricano programmi da Internet

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:4.256 KB
Click:11.776
Commenti:Leggi | Scrivi (14)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Real senza real, è questa l'alternativa. Per chi non vuole installare tutto il cosone originale ecco un altro sistema per poter ascoltare e vedere materiali on line (ma non solo) targati "Real".
Il programmino, che contiene un player multimediale ed i plugin per i navigatori internet, esegue file.ra,.rpm,.rm,.ram,.rmvb,.smil ed altri della famiglia Real, anche se contenuti in una pagina web.

Ma perchè preferire una alternativa al programma originale? Perchè Real Alternative serve solo a visualizzare ed ascoltare i file, non contiene negozi, consigli, aggeggi, proposte commerciali, canali sponsorizzati etc etc.. Si limita ad eseguire i file che trova, o quelli che vengono aperti tramite il proprio lettorino. In più non tedia gli utenti proponendo una versione Pro ogni sette click! Durante le prove purtroppo Real Alternative non ha obbedito sulla totalità dei siti che incorporano file Real in streaming, se la cava molto meglio con file scaricati.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:5.155 KB
Click:4.139
Commenti:Leggi | Scrivi (6)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
QuickTime senza Quicktime, l'alternativa è servita. Dedicato a chi non vuole installare l'intero programma Apple ma vuole comunque vedere trailer ed altri filmati disponibili in questo ottimo formato audiovideo.
Il programma viene distribuito in un pacchetto che contiene anche: un Media Player che permette di visualizzare video anche a tutto schermo; plugin disponibili per quasi tutti i browser; plugin per visualizzare QuickTimeVR e iPIX.

Perché scegliere un software alternativo a quello originale? Perchè QT Alternative si usa solo per visualizzare e ascoltare i file audio e video. Dentro non ci sono negozi, consigli, aggeggi, proposte commerciali, canali sponsorizzati e via dicendo. Si limita ad eseguire i file che trova, o quelli che vengono aperti tramite il proprio lettorino. Infine, non propone una versione Pro ogni sette click!