Gamescom 2014, che sorprese riservano Microsoft e Sony?

La conferenza tedesca dedicata al mondo videoludico ha in programma oggi gli eventi dedicati a Xbox e PlayStation. Le dirette, dalle ore 14:00 e dalle ore 19:00, sulle pagine di Videogame.it

Roma - I riflettori del Gamescom si sono già accesi in quel di Colonia: l'importante conferenza dedicata al settore videoludico, dopo una prima giornata in cui l'attenzione è stata catturata dalla presentazione della versione multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, si incentrerà oggi sugli eventi di Microsoft e Sony.



Redmond, che da giorni stuzzica gli appassionati con anticipazioni riguardo alla presentazione, ha in programma un evento in cui sarà possibile apprendere le ultime novità sui titoli che Microsoft ha già sfoderato e sfodererà per Xbox One. Forse, ci si potrà gustare una eventuale conferma del taglio del prezzo della console, ventilato delle indiscrezioni dei giorni scorsi, o la promessa di nuovi bundle.
La diretta di Videogame.it sarà in onda dalle 14:00.


Anche Sony, nel tardo pomeriggio, ha in programma di aggiornate gli utenti PlayStation delle novità previste all'orizzonte: prodiga di teaser, ci si attendono da Sony gameplay di giochi già annunciati e lo svelamento di nuovi titoli. In programma, con molte probabilità, un survival horror che potrebbe incarnarsi in Until Dawn, anticipato anni fa e poi ricaduto nell'oblio.
L'appuntamento con la diretta dell'evento di Sony è fissato per le 19:00, sulle pagine di Videogame.it.