L'Mp3 corre sui cellulari inglesi

L'operatore di telefonia cellulare Virgin Mobile lancerà presto in Gran Bretagna un telefono cellulare in grado di riprodurre file MP3

Londra (Regno Unito) - Visto il successo riscosso dalla musica in formato MP3 Virgin Mobile non ci ha pensato due volte ad anticipare tutti e ad introdurre sul mercato inglese, ad un prezzo vantaggioso, il nuovo telefonino di Samsung, l'SGH M100.

Con 32 MB di memoria, questo cellulare può garantire al massimo 34 minuti di musica. Il download dal PC di un brano MP3 sul telefono impiega circa 10 secondi a megabyte, in linea con i tempi di trasferimento dei player portatili.

Caratteristica interessante del nuovo piccolo di casa Samsung è quella di consentire la pausa automatica del player MP3 all'arrivo di una telefonata, finita la quale la riproduzione riprenderà dal punto in cui si era interrotta.
Virgin offrirà, solo per il mercato inglese, l'SGH-M100 con il suo marchio ad un prezzo di 477$. Ma sicuramente questo nuovo gioiellino tecnologico non tarderà ad arrivare anche qui in Italia, patria del telefonino.