la redazione

La nuova stagione di PI Academy

L'autunno regala a Supersummit, partner di Punto Informatico, una nuova grafica e un nuovo piano di abbonamento alla piattaforma di e-learning ed eventi. Ecco gli appuntamenti di questa settimana

Roma - L'autunno si apre con molte novità per Supersummit e PI Academy: la piattaforma creata da Marco Montemagno per l'e-learning e i seminari online presenta al pubblico la sua nuova grafica, un calendario sempre più ricco di eventi imperdibili e anche una nuova formula in abbonamento per seguire al meglio la programmazione online.

Questa settimana ci sono molti buoni motivi per seguire PI Academy: da non perdere l'appuntamento del 1 ottobre, alle 14, con la striscia Tech Alchemist curata da Marco Montemagno dedicata alla cultura digitale e le notizie dal mondo IT.

Giovedì 2 e venerdì 3 ottobre invece appuntamento prestigioso in seconda serata: alle 23 e alle 24 due sessioni di XTC Academy, che in entrambe le occasioni vedrà la partecipazione di Ben Parr come speaker. Parr è noto al pubblico soprattutto come editor di Mashable ed editorialista di CNet, ma dal 2012 porta avanti anche un programma di venture capitalism nel fondo DominateFund e all'inizio del 2014 ha iniziato a scrivere il suo primo libro che conterrà interviste esclusive a importanti personaggi del mondo ICT e sarà dedicato al marketing e la comunicazione nel campo del digitale. La presenza di Ben Parr arricchisce il programma della XTC Academy, vera e propria scuola online pensata per chi vuole lanciarsi nel mondo dell'imprenditoria, e che vede Supersummit tra i partner dell'iniziativa.
PI Academy inaugura quindi la nuova stagione con appuntamenti da non perdere. Seguiteci nelle prossime settimane per conoscere le altre novità che Supersummit ha in serbo per i lettori di Punto Informatico.