Nomine/ Nuovo dir. gen. di Sony Ericsson Italia

Ufficiale

Roma - Marco Bellini è il nuovo direttore generale di Sony Ericsson Mobile Communications Italy. Lo ha annunciato formalmente l'azienda impegnata nel consolidamento della propria posizione sul mercato italiano.

Bellini, nato a Milano nel 1961, laureato in giurisprudenza, proviene da una lunga esperienza nel mondo consumer e in quello delle comunicazioni mobili, passando da Procter & Gamble a Telecom Italia Mobile fino a Vodafone, dove è stato fino a pochi giorni fa direttore vendite area centro, responsabile della commercializzazione, promozione e sviluppo di prodotti e servizi.

"Ho assunto l?incarico in Sony Ericsson consapevole della sfida - ha dichiarato Bellini - ma convinto che l?azienda abbia tutte le caratteristiche vincenti per conquistare, nel mondo e in Italia, la leadership che ci compete".
Sony Ericsson Mobile Communications è a questo indirizzo: www.SonyEricsson.com
TAG: mercato
3 Commenti alla Notizia Nomine/ Nuovo dir. gen. di Sony Ericsson Italia
Ordina
  • Signor direttore, mi permetto di disturbarla per informare della mia disavventura non grave ma fastidiosa. Dopo aver acquistato circa undici mesi fa il modello in oggetto, mi si spegneva anche con il suono di un clacson di macchina o di un applauso. Dopo circa um mese poi, il display si è riempito di tanti colori ed il cellulare è morto. Tre mesi in assistenza e poi mi è stato totalmente sostituito. Due mesi con il nuovo cellulare che funzionava benissimo, ma poi è successa la stessa cosa, di nuovo il display con tanti colori e cellulare non funzionante. Da allora sono trascorsi circa quattro mesi con il cellulare in assistenza ma ancora non torna da chi ha pagato per avere un telefono.Morale signor direttore, dopo aver speso 200 euro, ho dovuto comprarne un altro se volevo telefonare. Niente da dire contro la casa costruttrice, ma secondo me sarebbe il caso di curare un pò di piu' il servizio assistenza, in quanto è l'organo vitale quando succedono inconvenienti del genere. Distinti saluti
    non+autenticato
  • riguardo alla mia discursione sulla vostra tracciabilità vi invio mio indirizzo borgo.michelangelo@tiscali.it a presto!
  • egregio dottor marco bellini ,senza nulla togliere alla professionalità dei vostri col senter è possibile comunicare direttamente con voi al fine di poter individuare la soluzione di un problema semplice diventato difficile. certo di una vostra attenzione la prego di contattarmi il prima possibile distinti saluti.